|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[RG + Sped] Cerco Nokia 6600 (se possibile con MMC da 512Mb e GPS BT)
X un Amico!
Ciao a tutti!...cerco il miglior cellulare nokia (a mio parere)!... il 6600!... Cerco il cell nelle migliori condizioni possibili, ogni graffio o difetto deve essere segnalato!... Il mio obiettivo è quello di creare un navigatore GPS x la macchina!... quindi mi servono queste 2 cose, fondamentali!: - MMC da 256Mb (RS o no, DV o no) - Ricevitore GPS Bluethoot Se trovo il blocco sono disposto ad offrire max 250€!!!! per i vari prezzi cmq, posso offrire: - MMC -> 15-20€ - GPS BT -> 80-100€ cmq fatevi avanti e proponete!.... LEGGI QUI PRIMA DI RISPONDERE 1. Solo postepay (al limite contrassegno, ma nn penso che qualcuno sia disposto!) 2. Precedenza al blocco 3. NON OFFRITE MEMORIE SUPERIORI/INFERIORI A 256MB (mi serve di quella capacità e basta!) 4. Il cell deve avere la confezione originale e tutta la dotazione di serie! Vi aspetto numerosi!!!! CELLULARE TROVATO MI SERVONO SOLO LE ALTRE DUE COSE! Ultima modifica di Br1.85 : 20-02-2006 alle 08:30. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Ciao modifica la sign please....
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si può chiudere!
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.