|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Latina
|
Condivisione cartelle in rete
Salve ragazzi.
Ho installato la Mandrake 2005. Come posso condividere in rete con Samba cartelle che NON appartengono alla mia home? In Mandriva 2006 esiste la possibilità di editare il file /etc/security/filesharing.conf Ho fatto la stessa cosa con Mandrake 2005 ma l'operazione risulta impossibile...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
come prima cosa ti sei accertato di avere samba installato?
una delle tante strade se usi KDE potrebbe essere quella di scaricati ksambaplugin-0.5-1.i386.rpm se hai intel o ksambaplugin-0.5-0.i686.rpm se hai amd da questo link download, avviare da root kcontrol e provare a configurare il server samba dal menù apposito. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Qualora Samba fosse installato e funzionante ma non configurato a dovere, c'è un guida di WebWolf.
Non ricordo il link. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
edita il file
/etc/samba/smb.conf Copia la precedente condivisione, cambia nome e percorso, e via dicendo...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Grazie grande PiloZ
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.