|
|
Risultati sondaggio: Quali discussioni vuoi tenere in rilievo? (MASSIMO 4) | |||
Giochi Free |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Giochi completi con le riviste |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
L'angolo del risparmio |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Giochi multilingua e acquisti all'estero |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Lista Traduzioni Amatoriali Pc e Console |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
.:: Ottimizzazione Windows XP for Gamers |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Date Uscita! |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
[Importante] Troppe discussioni in rilievo
Ciao
Scusate l' OT ma prego di non chiudere. Trovo che ci siano troppe discussioni in rilievo, volevo sentire cose ne pensate voi. Io lascerei solo - Angolo del risparmio _ Giochi multilingua e ...... - giochi completi con riviste. Il resto lo toglierei, perchè toglie leggibilità alla pagina, e inoltre le cose in rilievo devono essere poche, altrimenti non si distingua da una discussione normale. Trovo inoltre assolutamente inutile la discussione in rilievo su xfire, puo benissimo essere normale senza essere in rilievo. Fate sentire le vostre opinioni.
Ho fatto affati con.... troppi ![]() Ultima modifica di giova22 : 17-02-2006 alle 16:32. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Hai ragione, la discussione su xfire non capisco perchè sia stata messa importante...
Io toglierei anche la classifica 2005 e la "lettera ai programmatori"... |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sono d'accordo in linea di principo con quanto detto da giova22, pero manterrei la discussione sui giochi free, alcuni dei quali possono competere ad armi pare con prodotti commerciali.
Le altre discusisoni sono diciamo piu' banali tipo per i quali basta un thread normale : Xfire : aggiungiamo tutti i nostri nick Risultati : Giochi del'anno 2005 Data uscite Lettera aperta ai produttori di vg Lista traduzioni amatoriali per console e pc ottimizzazione gamers per xp (questa discussione dovrebbe trovarsi nella sezione sistemi operativi).
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority Ultima modifica di goldorak : 17-02-2006 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Io leverei il 3d "date di uscite".
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Fare invece un unico thread in rilievo che include i links a ciascuno dei thread che sono attualmente in rilievo?
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
è vero, questo è ancora meglio. Semplice e geniale
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Sarebbe quasi da farne un sondaggio con tanto di voto... ![]() E' un po' l'uovo di Colombo: ci potrebbero stare più discussioni interessanti ed aumentare la leggibilità della prima pagina... Sempre tentedo in rilievo quelle che avete detto prima! ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 17-02-2006 alle 16:47. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Trento
|
ci sono 11 discussioni in rilievo, molte meno di tante altre sezioni
se quelle discussioni non stanno in rilievo ci troviamo con millemila thread ciclici nel giro di 2 giorni (e poi sono io che divento matto a fare redirect e chiudere post) il thread su xfire resta in rilievo per qualche giorno perchè può interessare tutti quelli che giocano online, poi verrà tolto |
![]() |
![]() |
#10 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=854456 |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ora dimmi che vi sottovaluto, ma in una sezione dove devo sospendere 2 persone al giorno perchè chiedono crack con ben DUE regolamenti di cui uno scritto grande come una casa in rilievo, dimmi tu se mi posso fidare a racchiudere tutto in un post... possiamo provarci per quello, ma il target di utenza di questa sezione non è certo quello che va a aprire una discussione fiumr per cercarsi una discussione prima di postare Ultima modifica di Leron : 17-02-2006 alle 22:04. |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
E creare giusto tre thread da mettere in sticky del tipo: "Regolamento. (Leggilo perché se lo violi rischi l'espulsione!)" "Prima di aprire una nuova discussione leggi fra le discussioni importanti!" "Elenco discussioni importanti " E' giusto un'idea, magari trascuro qualche aspetto e non va bene ugualmente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Trovare?
![]()
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ottimo allora basta vedere cosa si può rimuovere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
"Date di uscita" è assolutamente da tenere in rilievo, evita 200 domande ed è utile per programmarsi la "road map" di gioco
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
dunque che ne dite di tenere in rilievo
Date di uscita giochi free giochi con le riviste Guida alla sezione + post con i thread importanti e mettere nel thread Lista Traduzioni Amatoriali Pc e Console Giochi multilingua e acquisti all'estero L'angolo del risparmio (o è da tenere fra gli importanti?) .:: Ottimizzazione Windows XP for Gamers [RISULTATI]>>>GIOCHI DELL'ANNO 2005<<< aspetto parere da yamaz, scusa se non ti contatto ma non sono dal mio pc ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Per me va bene, anche se "risultati giochi dell'anno" non è un problema: per me più di un mesetto non ha senso tenerlo né in rilievo né nella lista dei thread importanti
![]() ![]() ![]()
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Però metterei in rilievo anche una bella voce regolamento, essenziale dato il target... ![]() That's my 2 cents |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.