|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
consiglio per un'amica...
lo so avete ragione, rispondetemi e non vi rompo più. abbiate pietà, una mia amica mi ha chiesto un consiglio, ma io di portatili non capisco molto.
le serve un pc per fare grafica, soprattutto autocad. le ho detto che sarebbe meglio un desktop ma credo che le interessi di più un portatile per poterlo portare in facoltà. comunque, la spesa deve essere intorno ai 1200€, poco più o poco meno. avevo visto questo: Aspire 1654WLMi LX.A9905.093 voi che dite? potrebbe andare bene? è l'unico che ho trovato con un 1gb di ram di serie... fatemi sapere. e magari fatemi sapere anche dove trovare il portatile che mi consigliate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Se fa cad potrebbe risultargli molto, molto comodo uno schermo ad alta risoluzione. Io le consiglio di provare a configurarsi un Dell 6000 con uno schermo wsxga+ a 1680x1050 px. Prova a fare più preventivi ed aspettare le offerte migliori (circa ogni 4 settimane). Per il resto c'è il thread dedicato al 6000. Come prezzo, con 1 giga di ram, dovrebbe stare tranquillamente dentro i 1200 euro. Se fa autocad in 2d non c'è problema, se in 3d la x300 del 6000 non è velocissima, ma direi più che sufficiente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.