|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[ROMA] Access point 54Mb - case - memorie
Causa eccessivo spazio occupato dalla seguente roba e relativa incazzatura di mia madre metto in vendita le seguenti cose:
REGOLE: preferisco la consegna a mano a ROMA, la spedizione va bene comunque. Access POINT EDIMAX 54Mbit/sec IEEE 802.77g, con manuale, con garanzia residua di ancora un anno e mezzo, con alimentatore ed antenna: 35€ Telefono cellulare SAMSUNG SGH - X450, sportellino attivo, a colori, polifonico MMS /SMS grigio metallico, 2 anni di vita ma tenuto da dio.PERFETTO no garanzia, ma lo posso garantire io in prima persona: 40€ Cellulare NOKIA 2650 colore ROSSO ![]() nuovo imballato, ancora 1 anno e 6 mesi di garanzia, con scatola e alimentatore /caricabatterie da rete: 50€ Numero 3 schede madri pentium II / celeron su slot 1 con adattatore vendo in blocco le schede con i processori: 20 IOMEGA ZIP 250Mb esterno nuovissimo, ancora gommato, con 1 disco da 250Mb nuovo: 30 Muletto completo: case ARANCIONE tozzo e piccolo ATX 400W, scheda madre con processore AMD K6II/400Mhz, agp, 256MB di ram, hard disk 8Gb, lettore DVD, scheda di rete: 50€ Ultima modifica di bambasauro : 23-02-2006 alle 09:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Mi dici i modelli delle mobo? Mi serve per un coppermine da 1GHz... consegna a Roma mi va bene.
Mh... forse mi interessa anche il Samsung... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Eccomi!
Buonasera a te. Allora ti dico subito che le mobo CREDO che siano funzionanti, nel senso che le ho provate oggi e funzionano tutte. I processori che con cui le do sono SICURAMENTE FUNZIONANTI. Ti dico tutto quello che posso leggere su di esse : Le caratteristiche generali sono che: hanno slot AGP supportano Dram hanno SLOT1 per il processore e l'ADATTATORE a socket x pentium 3 una di esse monta un PIII 450 quindi credo che possano andare bene per il copper, anche se ti lascio con il dubbio e con la promessa che mi informero. Le sigle sono: due schede hanno la sigla: 6ABX2V - bios arward una scheda non reca sigle. Ti dico: nsoglierei di provarle, anche perche hanno i relativi processori a corredo e poi il prezzo mi sembra piu che onesto. Il samsung è PERFETTO e non mi ha mai dato problemi. Se prendi tutto ti faccio uno sconticino.. fammi sapere. Carlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
hai un link colle caratteristiche dell'AP ?
coda
![]() |
#5 |
Member
|
caratteristiche da libretto sono :
protocollo : IEEE 802.11 B / G data rate: 54mbit /sec hub 5 porte integrato con 5 porte ethernet 10/100Mbit/sec wep /wpa support: 64/128/162bit frequenzcy: 2.400 / 2.4835 Mhz technology: DSSS Antenna esterna innestata su connettore ( rimuovibile e sostituibile con antenna esterna ) trasmit power: 20Db/metro DHCP server built in Radio server mac address control ( per l'accesso ) certificazione FCC Attendo tua conferma e ti garantisco l'ottimo funzionamento ( lo sto usando il questo momento ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
No questo è solo un access point, un access point/router costa molto di piu.
Se ti prendi un modem ethernet lo paghi poco e lo connetti al volo all'ap e risolvi. Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Ti considero in coda ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
lascio
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() Per il cell ci sto ancora pensando. Di che zona sei? Io sono a Montemario-Primavalle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
mi dai info sul nokia 2650??
hai una foto dello stesso per vedere le condizioni? grazie
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ciao, cosda per l'access point.
Hai qualche foto o link? Ciao
Calcala i tuoi consumi -> http://www.calcolatoreautoelettrica.it/ My flickr--> http://www.flickr.com/photos/capoccia3/ Jetway N2PapUltra | Duron 1600@AthlonXp2400+ | SLK700 | 512MB PC3200 Elixir | 9800PRO@XT | Maxtor 6Y080L0 | Codegen 500W | Traxdata Uranus@LiteOn 52246S | LiteOn 1673s@1693s |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ci sei????
Calcala i tuoi consumi -> http://www.calcolatoreautoelettrica.it/ My flickr--> http://www.flickr.com/photos/capoccia3/ Jetway N2PapUltra | Duron 1600@AthlonXp2400+ | SLK700 | 512MB PC3200 Elixir | 9800PRO@XT | Maxtor 6Y080L0 | Codegen 500W | Traxdata Uranus@LiteOn 52246S | LiteOn 1673s@1693s |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.