|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Microsoft Virtual PC e istallazione Fedora Core 4 (DVD)
Salve, sto provando ad istallare la versione DVD di Fedora Core 4 come OS virtuale utilizzando Virtual PC.
Apro il programma, creo un nuovo SO, lo lancio poi clicco sul menu in alto CD\Utilizza unità fisica G:. L'istallazione effettivamente parte. Mi fa scegliere tra lingua e altre configurazioni di base. Poi mi chiede da che sorgente intraprendere l'istallazione. Io scelgo cd ma a questo punto mi dice che non trova Fedora Core nel cd. Non capisco se è Virtual Pc che non legge bene il DVD o se il problema è che vorrebbe istallare la versione da 4 cd anziché quella che ho io da 1 DVD. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
In alternativa potrei farmi l'iso del dvd e metterla nell'hard disk virtuale in modo da procedere con l'istallazione da hd. Ho visto che in Virtual PC gli hd virtuali sono associati a 2 file nella cartella ..\documenti\macchine virtuali\Fedora\ con estensione vhd e vmc. Come posso copiare l'iso in quel hd virtuale?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Probabilmente ho sbagliato sezione per questo thread. Per i moderatori: forse sarebbe il caso di spostarla nella sezione dove si parla di Linux.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.