|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
MICROSOFT ORIGAMI..che ne pensate?
tra poco uscirà MICORSOFT ORIGAMI.
che ne pensate? forum aperto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bolzano
|
Semplicemente che sarà mio..e che sarà uno spasso imparare a scrivere con la tastiera a due pollici
![]() L unica pecca...celeron....ma ragazzi è basato sul celeron m? ovvero pentium M solo con cache dimezzata no? Peccato che non sono processori di nuova concezione e soprattutto mi dispiace non siano schermi oled...sob di quella dimensione si possono gia tranquillamente produrre cacchio!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
ma lo schermo sarà touchscreen? con che prezzo sarà introdotto in italia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano (MI) - Via Monte Napoleone
|
Lo schermo ovviamente e' touchscreen.
Il prezzo parlavano di poco sotto i 1000 dollari x la versione attuale e in futuro verso i 500 dollari, considerando il cambio non e' poi una follia... Bisogna vedere bene cosa c'e' integrato e cosa no etc etc
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Troppo Ingombrante...
Schermo oled? ben venga, ma quanto durerà nel "tascone" di una persona??? Bell'idea invece la tastiera a due pollici, bisognerebbe vedere se poi le mani usciranno indolenzite. Mio modesto parere... Non sarà un'alternativa ai palmari, è troppo ingombrante. può essere utile però come valido sostituto dei tablet o magari anche dei laptop.
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.