|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
port redirect
ciao a tutti . . .
ho ancora bisogno del vostro aiuto dato che non so come risolvere un problema assai grosso: nel mio router (Atlantis Land A02-RA3+), non so come fare ad aggiungere port per il port forward, oltre a quelle già presenti. Allego anche l'immagine QUI . Aspetto i vostri consigli . . . . . . . . vi prego non esitate!! E' IMPORTANTE! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessun aiuto e nessuna visita!!!!
come mai??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
Allora vai in virtual server in alto a sin c'è Add virtual server clicca li e insrisci i parametri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao da me non c'è!!!
ma tu che versione di firmware hai? . . . . . . . . . . . . io la 4.54c3 . . . . . . . .devo per caso aggiornare? se si a quale versione? ![]() cmq grazie per la risposta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi sai dare qualche consiglio su come aggiornare?
cioè che devo usare? basta che scarico solo il firmware aggiornato o devo scaricare anche il recovery? e se salvo le impostazioni di ora vanno bene anche per essere poi ricaricate sul firmware nuovo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima dell'aggiornamento è essenziale disabilitare il firewall di windows, l'antivurus, screensaver e tutto quello che hai in background. Segui le istruzioni presenti nel zip è importante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao
grazie delle info . . . . . . sono state molto utili. ora che ho aggiornato posso finalmente configurare tutte le porte che mi servono. grazie ancora!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ho aggiornato alla versione 5.01...
E ogni volta che prova ad aggiungere qualcosa in Virtual Server non fa nulla... Se poi vado a leggere nell'Error Log, trovo: webserver:Error adding NAT reserved mapping pool XXX... Sapete da cosa può dipendere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho ben capito con cosa deve corrispondere il nome di Application... Il Firewall mi sembra sia disattivato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
in virtual server è importante dare un nome application diverso per ogni porta.
application è il campo dove scrivere il nome del programma che utilizzera quella porta |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque l'errore non mi sembra sul nome dato a Application... Ultima modifica di shinji_85 : 08-02-2006 alle 16:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
strano non capisco perchè non vada.
l'IP della macchina da reindirizzare è giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
E con quei settaggi qualche porta risulta nella pagina del Virtual Server... E i programmi che usano quelle porte funzionano... Per ora lascio tutto così... Solo che se volessi aggiungere qualcosa non riesco a farlo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Non usate FireFox, vero?!?
Perché prima di "riformattare" ( ![]() E con il programma di casa Microsoft mi fa aggiungere quante regole voglio, in Virtual Server... Con FireFox, invece, usciva quell'errore strano... Mah... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.