|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Confermata la megamulta a Telecom...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
non credo che si rifaranno sulle bollette, ci sarebbe una fuga generalizzata degli utenti verso altri operatori con una conseguente ulteriore mazzata per telecom. gia oggi stentano a tenere il passo di tiscali che, dove riesce a ragiungere gli utente con la sua ull, è praticamente imbattibile nel rapporto prestazioni/prezzo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
certo che questa è un brutto colpo per telecom...e gli sta pure bene...oramai telecom stà alle strette...non si può permettere nemmeno + di fare pubblicità...pure rossi è scappato alla concorrenza...ahahahahaha e ha fatto bene...se continua così tra un pò telecom andrà a vendere le cipolle al mercato...xò magari da questo colpo telecom cambia...chissà inizia ad investire di + sulle infrastrutture...avevo letto quest'estate su una nota rivista d'informatica che telecom è un'azienda che spende miliardi per pubblicità e poi alla fine i servizi sono pessimi...allora uno rispondeva...ma invece di spendere soldi per la pubblcità con quei soldi lì investisse per qualcosa di buono per i suoi clienti...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Invece io penso di andare subito a controllare la bolletta
Sicuramente conoscendo la loro logica aziendale (anticipata ampiamente da Beppe grillo) prevedo un miriade di addebiti illeggittimi (come se non bastassero quelli attuali). Quello a cui ero giunto io come deduzione logica l'aveva detto Grillo, usano un algoritmo che addebita 2 euro a uno, 5 euro ad un altro, un servizio non richiesto ad un altro ancora, ecc. ecc. Chi fa una causa per 5 o 10 euro? Grillo proponeva la linea dati e l'uso di Skype per affossare definitivamente il Monopolista ma nel frattempo il Tronchetto dell'infelicità ha pensato anche a quello e con i loro metodi ha ottenuto il canone per la sola linea dati
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
FASTWEB RuLeS!!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
questa multa va a solo vantaggio dei competitor di telecom...
E' una situazione assurda... telecom non può abbassare i prezzi perchè se no i competitor sono svantaggiati! Che sistema del cavolo. Quindi i prezzi non si abbasseranno mai andando avanti così. PS: PuntoInformatico sta sempre e comuque dalla parte dei provider/concorrenti senza tener minimamente conto delle esigenze dei clienti. Come quando avallava l'ipotesi di eliminare Teleconomy Internet e Alice 640 perchè anticoncorrenziali! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq hai ragione anche su un altro punto. Io e mia moglie siamo laureati, abbiamo una conoscenza tecnica e gli strumenti per controllare ed difenderci dagli abusi della Telecom (anche se è un continuo ed alla fine appena ci sarà l'occasione la lasceremo) ma gli anziani? e quelli che o non hanno studiato ed è per loro difficile anche impostare correttamente una lettera o non hanno gli strumenti, computer, fax da inviare continuamente? E penso siano la stragrande maggioranza dei vessati da Telecom. Per costoro la vedo molto dura. E' questo l'aspetto più infame di questi soprusi. mah...
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player Ultima modifica di generals : 14-02-2006 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Esultano le associazioni dei consumatori.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Speriamo abbassino i prezzi ora...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Per me era meglio che la propria banda Telecom non fosse costretta a rivenderla... così gli altri provider o investono in infrastrutture o vanno a pescare... Tutti sono capaci di acquistare e rivendere banda... volendo domani posso mettere su un ISP anche io! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"afferma MDC in una nota - cambi decisamente e si apra alla vera concorrenza, non con politiche di marketing aggressivo, come quello attuato ormai da troppo tempo sui servizi non richiesti, che generano un enorme contenzioso con gli utenti, e bloccando qualsiasi sviluppo di una sana concorrenza soprattutto nel mercato dei servizi più innovativi come l'ADSL". "Gli utenti Telecom si chiedono a quando una nuova sanzione, nei confronti di questo operatore che gestisce un servizio universale e che ha fatto delle pratiche commerciali scorrette un metodo di lavoro che le associazioni di consumatori hanno stimato abbia comportato introiti non dovuti per circa 500 milioni di euro" Penso che i nostri ricorsi ora dovrebbero sortire effetti più consistenti
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player Ultima modifica di generals : 15-02-2006 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.