|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
CROSS
E' possibile condividere una connessione adsl con modem usb tra 2 PC con covo incrociato???
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sì
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
dunque non ho bisogno di un router o qualcosa del genere...
sapreste indicarmi un buon link dove spiega dettagliatamente cosa fare ??? In pratica ho messo gia' i 2 pc in lan... si connettono con icona a 100 mbs... Per condividere la connessione ad internet: Ho settato le varie opzioni e, sul computer client, l'icona della connessione ad internet del server appare solo alcune volte. Precisamente 2 volte ma non ho la piu' pallida idea di come io abbia fatto... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se i pc hanno scheda di rete puoi condividere la connessione: in alto nelle guide è spiegato in dettaglio come fare
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.