Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2006, 17:45   #1
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
Satira sulla sinistra? Meglio di no!

Che ne pensate di Marcorè, Parla con me e Rai3 che si sono pentiti di aver fatto satira sul "sub-comandante" Fassino e hanno deciso di non riproporla?

http://www.corriere.it/Primo_Piano/S.../marcore.shtml
«Sono di sinistra, prendo in giro il governo. Non applico dentro di me la par condicio dell'imitazione, essere di parte è legittimo»
Neri Marcorè (Lapresse)
ROMA — Di Fassino si ride (per ora) una volta sola. Il finto segretario trampoliere non tornerà stasera a Parla con me su Raitre. «Non credo che lo rifarò, è un problema ideologico, la sinistra non attraversa un bel momento, non me la sento di infierire con la satira». Così avrebbe deciso Neri Marcorè secondo il giornale
Libero che ieri riportava il virgolettato. L'attore invece smentisce: «Non ricordo di averlo detto, certo non a loro. La satira si fa a 360 gradi, Unipol era un bel bocconcino, non potevo resistere. E se avrò altri spunti, il mio Fassino rinascerà. Avessi voluto risparmiare i Ds, non l'avrei fatto proprio, nemmeno una volta. E invece non è che ci sono andato leggero. Poi però è chiaro che io sono di sinistra, non lo nascondo, perché dovrei? E quindi c'è più gusto a prendere in giro la destra, pure perché è maggioranza di governo. Non applico dentro di me la par condicio dell'imitazione, essere di parte è legittimo».
Pur di parlare con Marcorè-Fassino era salita su una scala. Ora a Serena Dandini basta meno: «La questione è surreale, non facciamo mica satira a comando, Fassino tornerà quando ci gira, non siamo il Bagaglino
con la gente in sala. E lo sketch lo abbiamo persino messo sul nostro dvd che esce a marzo». Invoca un Fassino bis, tris e anche più Maurizio Gasparri che quando era ministro delle Comunicazioni fu pluri- imitato dallo stesso Marcorè: «Che non si è autocensurato non ci credo nemmeno se mi mettono in croce. Li ho sentiti io i commenti dei peones Ds a Montecitorio, l'imitazione non gli è piaciuta per niente. Come espiazione, pretendo che Fassino venga rifatto tante volte quante è toccato a me, che apprezzavo, però. Che poi Marcorè preferisca fare satira sulla destra lo capisco, lui almeno è sincero».
Più critico del ministro, Vauro Senesi: «La satira è come un riflesso di Pavlov, deve prendere per i fondelli chi si trova a tiro, destra o sinistra che sia. Anzi, io che sono comunista, roba arcaica, pensi, sfotto più volentieri quelli di sinistra perché li conosco meglio, sono come me». Per il vignettista del manifesto del resto «noi siamo notoriamente gente che si automartella gli attributi e solo allora si sente bene».
Più morbido Sergio Staino, matita caustica dell'Unità: «Io lo capisco Neri Marcorè. In teoria siamo bipartisan, ma vista l'aggressione continua a cui ci sottopone Berlusconi, che ci tratta da delinquenti abituali, pure io provo un certo imbarazzo a fare satira su Fassino o D'Alema, mi sembra di allinearmi col premier».
Stasera dunque, il Fassino che da lassù non sente e confonde Ricucci con Gucci e Unipol con gol, non parlerà con la Dandini. Ma potrebbe tornare a marzo, par condicio permettendo, quando il programma otterrà la prima serata. In compagnia: Marcorè potrebbe riproporre Casini. O improvvisare uno Zapatero. Uomo avvisato: sta studiando molto Gavino Angius.
Giovanna Cavalli 29 gennaio 2006

Invece da L'Opinione arriva questo:
[b]Edizione 21 del 02-02-2006
La par condicio di Neri Marcorè, un raro esempio di satira di sinistra
di Ferruccio Formentini
Basta bisticci! La par condicio è una cosa seria. Che la Casa delle Libertà la pianti di fare tante storie e prenda esempio da quelli dell’Unione. Per evitare qualsiasi polemica a “Parla con me” hanno unilateralmente deciso di eliminare qualunque accenno a Fassino e non un solo lamento si è levato dal centro sinistra. Ecco come si fa! Come sostiene Marcorè senza arrossire “C’è più gusto a prendere in giro la destra, pure perché è maggioranza di governo. Non applico dentro di me la par condicio dell’imitazione, essere di parte è legittimo”. Non ne avevamo alcun dubbio. La campagna elettorale del 2001 fu caratterizzata dai comici e dai giornalisti che per soddisfare la propria partigianeria e i propri gusti gettarono guano al di là del lecito sul centro destra e il suo leader anche se questi allora erano all’opposizione del governo.
[i]

se è olditemelo
Freeride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2006, 19:23   #2
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Freeride
Che ne pensate di Marcorè, Parla con me e Rai3 che si sono pentiti di aver fatto satira sul "sub-comandante" Fassino e hanno deciso di non riproporla?

http://www.corriere.it/Primo_Piano/S.../marcore.shtml
«Sono di sinistra, prendo in giro il governo. Non applico dentro di me la par condicio dell'imitazione, essere di parte è legittimo»
Neri Marcorè (Lapresse)
ROMA — Di Fassino si ride (per ora) una volta sola. Il finto segretario trampoliere non tornerà stasera a Parla con me su Raitre. «Non credo che lo rifarò, è un problema ideologico, la sinistra non attraversa un bel momento, non me la sento di infierire con la satira». Così avrebbe deciso Neri Marcorè secondo il giornale
Libero che ieri riportava il virgolettato. L'attore invece smentisce: «Non ricordo di averlo detto, certo non a loro. La satira si fa a 360 gradi, Unipol era un bel bocconcino, non potevo resistere. E se avrò altri spunti, il mio Fassino rinascerà. Avessi voluto risparmiare i Ds, non l'avrei fatto proprio, nemmeno una volta. E invece non è che ci sono andato leggero. Poi però è chiaro che io sono di sinistra, non lo nascondo, perché dovrei? E quindi c'è più gusto a prendere in giro la destra, pure perché è maggioranza di governo. Non applico dentro di me la par condicio dell'imitazione, essere di parte è legittimo».
Pur di parlare con Marcorè-Fassino era salita su una scala. Ora a Serena Dandini basta meno: «La questione è surreale, non facciamo mica satira a comando, Fassino tornerà quando ci gira, non siamo il Bagaglino
con la gente in sala. E lo sketch lo abbiamo persino messo sul nostro dvd che esce a marzo». Invoca un Fassino bis, tris e anche più Maurizio Gasparri che quando era ministro delle Comunicazioni fu pluri- imitato dallo stesso Marcorè: «Che non si è autocensurato non ci credo nemmeno se mi mettono in croce. Li ho sentiti io i commenti dei peones Ds a Montecitorio, l'imitazione non gli è piaciuta per niente. Come espiazione, pretendo che Fassino venga rifatto tante volte quante è toccato a me, che apprezzavo, però. Che poi Marcorè preferisca fare satira sulla destra lo capisco, lui almeno è sincero».
Più critico del ministro, Vauro Senesi: «La satira è come un riflesso di Pavlov, deve prendere per i fondelli chi si trova a tiro, destra o sinistra che sia. Anzi, io che sono comunista, roba arcaica, pensi, sfotto più volentieri quelli di sinistra perché li conosco meglio, sono come me». Per il vignettista del manifesto del resto «noi siamo notoriamente gente che si automartella gli attributi e solo allora si sente bene».
Più morbido Sergio Staino, matita caustica dell'Unità: «Io lo capisco Neri Marcorè. In teoria siamo bipartisan, ma vista l'aggressione continua a cui ci sottopone Berlusconi, che ci tratta da delinquenti abituali, pure io provo un certo imbarazzo a fare satira su Fassino o D'Alema, mi sembra di allinearmi col premier».
Stasera dunque, il Fassino che da lassù non sente e confonde Ricucci con Gucci e Unipol con gol, non parlerà con la Dandini. Ma potrebbe tornare a marzo, par condicio permettendo, quando il programma otterrà la prima serata. In compagnia: Marcorè potrebbe riproporre Casini. O improvvisare uno Zapatero. Uomo avvisato: sta studiando molto Gavino Angius.
Giovanna Cavalli 29 gennaio 2006

Invece da L'Opinione arriva questo:
[b]Edizione 21 del 02-02-2006
La par condicio di Neri Marcorè, un raro esempio di satira di sinistra
di Ferruccio Formentini
Basta bisticci! La par condicio è una cosa seria. Che la Casa delle Libertà la pianti di fare tante storie e prenda esempio da quelli dell’Unione. Per evitare qualsiasi polemica a “Parla con me” hanno unilateralmente deciso di eliminare qualunque accenno a Fassino e non un solo lamento si è levato dal centro sinistra. Ecco come si fa! Come sostiene Marcorè senza arrossire “C’è più gusto a prendere in giro la destra, pure perché è maggioranza di governo. Non applico dentro di me la par condicio dell’imitazione, essere di parte è legittimo”. Non ne avevamo alcun dubbio. La campagna elettorale del 2001 fu caratterizzata dai comici e dai giornalisti che per soddisfare la propria partigianeria e i propri gusti gettarono guano al di là del lecito sul centro destra e il suo leader anche se questi allora erano all’opposizione del governo.
[i]

se è olditemelo
Si commenta da sola questa notizia. Penosa.
Questi saltimbanco si sono allineati e sono pronti per servire il regime rosso che incombe, come una cappa, sul futuro di questo Paese
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2006, 21:37   #3
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Non capisco cosa ci sia di così scandaloso
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2006, 21:38   #4
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
beh...meglio uno così che lo dice chiaramente che non certi personaggi che si fan portabandiere della libertà di espressioni (magari sputando sul piatto dove magnano)
Old 03-02-2006, 21:47   #5
Fratello Cadfael
Member

L'Avatar di Fratello Cadfael

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
A sinistra c'è sempre stata satira pesante anche nei confronti degli esponenti della sinistra stessa (senza andare ai tempi di "Cuore" basta ricordare più recentemente il D'Alema della Guzzanti...). Evidentemente Marcorè ha ritenuto che in questo momento, con il capo del governo che attacca l'opposizione in tutti i momenti e in tutte le reti, usare quei pochi minuti che ha per metterci la ciliegina sulla torta pure lui era meglio evitare.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...
Fratello Cadfael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 00:06   #6
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Incredibile.
Questa volta fanno i giustificazionisti.
Immagino cosa accadrebbe se uno di destra facesse la stessa cosa.. tuoni, fulmini e saette, almeno dieci 3d di strepiti vari..
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 00:15   #7
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
marcorè ha fatto già satira su fassino e a deciso di non riproporla, quindi?
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 07:55   #8
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo
Non vedo la novità...
Ricordatevi che dopo D'Alema che ha querelato Forattini reo di satira un pò troppo "veritiera" tutto è possibile.
Aaah, la libertà della sinistra!
Vedo che non hai compreso per nulla la cosa.
E credo proprio che neppure chi ha aperto il thread l'abbia compreso, visto che ha aperto un thread sperando che questa fosse una notizia di altro tipo

E' UNA SCELTA DI NERI MARCORE', NESSUNO GLIEL'HA CHIESTO.

Impossibile per voi arrivare a comprenderne le motivazioni, è proprio al di là delle vostre possibilità.

Punto.

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 08:21   #9
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma
Si commenta da sola questa notizia. Penosa.
Questi saltimbanco si sono allineati e sono pronti per servire il regime rosso che incombe, come una cappa, sul futuro di questo Paese
Parli proprio come il puffo di Arcore LOL
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 09:45   #10
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma
Incredibile.
Questa volta fanno i giustificazionisti.
Immagino cosa accadrebbe se uno di destra facesse la stessa cosa.. tuoni, fulmini e saette, almeno dieci 3d di strepiti vari..
ma saranno cazzacci di marcorè su chi vuole fare la satira? oppure un comico è obbligato a fare satira par-condicio? no, ti prego, spiegami, per quale motivo è così scandalosa questa cosa....
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 10:33   #11
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
...-
E credo proprio che neppure chi ha aperto il thread l'abbia compreso, visto che ha aperto un thread sperando che questa fosse una notizia di altro tipo

E' UNA SCELTA DI NERI MARCORE', NESSUNO GLIEL'HA CHIESTO.
...
Ormai è diventata una costante per alcuni postare notizie che non hanno letto e/o compreso (perchè spinti dalla foga vogliono tentare di utilizzarla prima possibile), per costruirci sopra il loro castello di propaganda (esempio recentissimo l'aumento percentuale degli stipendi, oppure le dichiarazioni di Chirac, oppure quelle di Ciampi ecc..).
Peccato per loro che tale maniero crolla miseramente da solo.

Ciao

Federico
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 10:56   #12
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Non vedo la novità...
Ricordatevi che dopo D'Alema che ha querelato Forattini reo di satira un pò troppo "veritiera" tutto è possibile.
Aaah, la libertà della sinistra!
Cioè vuoi dirmi che D'Alema è di sinistra?
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 11:11   #13
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Quote:
Originariamente inviato da sider
Cioè vuoi dirmi che D'Alema è di sinistra?

ah non pensavo che fosse passato a Forza Nuova .
Allora il buon Forattini ha ragione quando lo disegna come Hitler
Old 04-02-2006, 11:55   #14
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Vedo che al solito tenti di pensare con la testa di altri, inciampando.

DOPO CHE D'ALEMA HA TACCIATO LA SATIRA CON I TRIBUNALI NON MI STUPISCO PIU' DI NULLA. NEMMENO CHE UN MARCORE' NON SE LA "SENTA" DI SPARARE SULLA CROCE ROSSA.

Cosa non hai capito stavolta?
Anche a me risulta poco chiaro il tuo pensiero, non capisco che relazione ci possa essere con la querela a forattini, qui dichiara che non gli va di prendere come bersagli i rappresentanti della sua parte politica, mica ha paura di venire querelato
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 15:44   #15
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
E ti pare una cosa normale? Anzi, seria? Solo perchè lo vede in difficoltà non lo scimmiotta più? Mi torna il pensiero della satira non più momento di riflessione "scherzosa" su fatti di politica/cronaca ma interperetata come arma politica.
Ripeto il collegamento con D'ALema: da quando ha citato Forattini oramai non mi stupisco più di nulla, nemmeno di quanto appena detto da Marcorè. Perchè in Italia la satira colpisce solo quando serve, quando vuole e soprattutto chi vuole: una satira un pò particolare, via.
scusa ma non vedi che ti stai contraddicendo da solo?
prima dici : la satira è uno strumento della sinistra usato come arma politica

poi dici: D'Alema(politico di sinistra)ha citato Forattini e non sta bene.

mettiti prima d'accordo.

ps: meglio citare(cosa legale se esistono le motivatizioni) che allontare dalla tv sfruttando il controllo dei media,come fa la destra(cosa fortemente illegale)
Old 04-02-2006, 16:56   #16
maghettoribelle
Member

io sono di destra, attenzione Berlusconi non mi piace assolutamente, ho detto destra!!! Berlusconi in realtà non è di destra per niente, quello è liberismo e nulla ha a che fare con la destra sociale!!
Credo che se Marcorè decide di non fare satira su Fassino saranno cavoli suoi.
Dico solo, come più volte ho detto, che un po di onestà e pulizia intellettuale farebbe bene sia a destra che a sinistra, ultimamente a sinistra ne manca tanta! L'obbiezione fatta su Marcorè è per me uno spunto!! Lui fa ciò che vuole, solo che a noi di destra, che abbiamo visto per anni la satira colpire entrambi gli schieramenti ma prevalentemente Berlusconi, sembra questa uscita un po paradossale. Allora non era solo il popolo di destra che percepiva quella satira come volta a un "progetto",se mi passate il termine, politico, ma anche quello di sinistra!! E non solo da gente che la satira la guarda, ma dagli stessi addetti ai lavori!!! A questo punto però chi veniva deriso e accusato di voler limitare la libertà di satira si incavola un pò!!!! E' solo satira mi si diceva, un po di senso dell'umorismo.....non è solo satira quindi, ma politica!!!
Marcorè fa ciò che vuole, so cavoli sui, ma nessuno mi venga a dire che è solo satira o che come attacco alla destra lo percepiamo solo noi!!!
maghettoribelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 17:00   #17
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Quote:
Originariamente inviato da maghettoribelle
io sono di destra, attenzione Berlusconi non mi piace assolutamente, ho detto destra!!! Berlusconi in realtà non è di destra per niente, quello è liberismo e nulla ha a che fare con la destra sociale!!
Credo che se Marcorè decide di non fare satira su Fassino saranno cavoli suoi.
Dico solo, come più volte ho detto, che un po di onestà e pulizia intellettuale farebbe bene sia a destra che a sinistra, ultimamente a sinistra ne manca tanta! L'obbiezione fatta su Marcorè è per me uno spunto!! Lui fa ciò che vuole, solo che a noi di destra, che abbiamo visto per anni la satira colpire entrambi gli schieramenti ma prevalentemente Berlusconi, sembra questa uscita un po paradossale. Allora non era solo il popolo di destra che percepiva quella satira come volta a un "progetto",se mi passate il termine, politico, ma anche quello di sinistra!! E non solo da gente che la satira la guarda, ma dagli stessi addetti ai lavori!!! A questo punto però chi veniva deriso e accusato di voler limitare la libertà di satira si incavola un pò!!!! E' solo satira mi si diceva, un po di senso dell'umorismo.....non è solo satira quindi, ma politica!!!
Marcorè fa ciò che vuole, so cavoli sui, ma nessuno mi venga a dire che è solo satira o che come attacco alla destra lo percepiamo solo noi!!!
l'attuale destra è Berlusconi,gli altri partiti sono stati completamente appiattiti.
Old 04-02-2006, 17:23   #18
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Quote:
Questo lo dici tu
dimostrami che non è vero.
Old 04-02-2006, 17:27   #19
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Eh no, dimostrami la colpevolezza prima.
azz ma che dimostrazione vuoi ancora?

pietà
Old 04-02-2006, 17:31   #20
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Quote:
Eh no, dimostrami la colpevolezza prima.
ci sono tanti esempi...
tipo:
dimissioni di Follini solo per aver valutato l'idea di cambiare leader della coalizione.
AN e Fini completamete oscurati...soprattutto nei periodi di contrasto tra FI e gli alleati.
I piccoli partiti non ne parliamo,il premier scoraggiò perfino di presentarsi alle elezioni.

l'unico partito(per me non è un vero partito politico) che ha più voce in capitolo,ma solo un minimo, è la lega nord,che va avanti a suon di ricatti.
ma alla fine poco ha ottenuto.

ps: nella cdl e in FI in particolare,credono in Berlusconi,una sorta di "idolo",che è ben diverso dal concetto di "ideologia comune" che accomuna i membri di un partito. E guai a chi mette in discussione il suo operato

Ultima modifica di pietro84 : 04-02-2006 alle 17:36.
pietro84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian