|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
risposta ai quesiti
Giorno a tutti. Chiedo scusa in anticipo ai moderatori di questo forum e a tutti gli iscritti, ma per porre la mia domanda non ho trovato una sezione adatta. Vorrei solamente sapere come e dove si consultano le domande giornaliere che pongono gli iscritti al forum al fine di poter dare loro una risposta esauriente ed aiutarci quindi a capire sempre di più il fantastico mondo dell'informatica.
Scusate e grazie a tutti.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ehm... temo di non aver capito. Di che domande parli?
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il forum è diviso apposta in specifiche sezioni per rendere la consulatazione più facile. A seconda dell'argomanto che ti interessa poni la domanda nel forum che secondo te dovrebbe contenere tale argomento.
Per farti un esempio in questa sezione specifica si possono chiedere informazioni per tutti le questioni informatiche che nn rientrano negli altri forum. Cmq puoi utilizzare anche la funzione di ricerca per vedere se magari quello che cerchi o su cui vuoi un chiarimento sia già stato trattato precedentemente in modo da nn creare inutili posto doppi, tripli ecc. Se hai ancora problemi faccelo sapere..... ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.