|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Migliorare video (allegato - link)
Salve, vorrei sapere se è possibile migliorare la qualità del video in allegato in maniera percepibile. Vi allego il file presente un un sito sono solo 3 Mb
Grazie www.cartoniefumetti.it/provaok.mpg ciao
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ciao il video ha oramai perso tutti i dettagli, per quanti filtri di denoise possa usare andresti a confondere sempre + l'mmagine (che è gia appena percettibile). A mio parere ti devi rassegnare.
Saluti NIGOL!!
| [guida] Backup di un DVD-9 in un DVD-5 | L&C LCB400atx - PIV 3.0Ghz (800) - P4C800 deluxe - N°2 Segate barracuda SATA 8mb 80GB RAID 0 - Radeon 9600pro 256MB - Corsair CMX256A-3200LL TWINX - NEC ND2500 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
che bello...non c'è nemmeno modo di eliminare quelle fastidiosissime line verticali dovute al fatto che era su pellicola(il video ha 30 anni)
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao mi dispiace goku_net per eliminare quelle linee nere verticali costanti x tutto il video dovresti intervenire su ogni frame singolarmente con un programma tipo fotoritocco (considerando che ogni secondo di video e composto da 25 frames fai subito a fare il calcolo del lavoro che dovresti fare). Inoltra considera che le informazioni dei dettagli, dei volti, etc.. sono perdute irrecuperabilmente; in più il video è molto saturato ed i colori un pò sballati.
Saluti NIGOL!!
| [guida] Backup di un DVD-9 in un DVD-5 | L&C LCB400atx - PIV 3.0Ghz (800) - P4C800 deluxe - N°2 Segate barracuda SATA 8mb 80GB RAID 0 - Radeon 9600pro 256MB - Corsair CMX256A-3200LL TWINX - NEC ND2500 - |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.