Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2006, 00:30   #1
Europa
Senior Member

L'Avatar di Europa

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
[TORINO] Hauppauge PVR500

Vendesi scheda TV Hauppauge PVR500 (Dual Tuner).
Per chi non la conoscesse, questa scheda fa encoding hardware MPEG2.
Con un solo ingresso coax TV, può visualizzare 2 canali diversi (anche in PiP), o registrarne 2 o registrarne uno e visualizzarne un secondo.
La scheda ha anche un ingresso SVIDEO/Composito e audio stereo e un ingresso FM.
Non è digitale terrestre, ma registra dal consueto segnale TV.
La scheda, come visibile da foto, è in condizioni perfette. Pari al nuovo (è in versione OEM).
Usata sempre e solo con Linux (perfettamente riconosciuta), vendo a 180€ poco trattabili (costa 280€ nuova).

Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al...

Ultima modifica di Europa : 22-02-2006 alle 09:44.
Europa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 09:45   #2
Europa
Senior Member

L'Avatar di Europa

UP
Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al...
Old 22-02-2006, 17:26   #3
Europa
Senior Member

L'Avatar di Europa

Trattabili eh...
E' il massimo nel settore amatoriale/semiprofessionale!!
Old 24-02-2006, 18:10   #4
Europa
Senior Member

L'Avatar di Europa

UP
E io che pensavo andasse a ruba una scheda di questo genere...
Old 28-02-2006, 01:54   #5
Europa
Senior Member

L'Avatar di Europa

UP
Old 28-02-2006, 03:27   #6
Franci2k5
Senior Member

L'Avatar di Franci2k5

Iscritto dal: Sep 2004
è compatibile con windows media center?

vedo che quelle che montano i mediacenter sono tutte 1300, ecc...

io ho una pvr350, quindi conosco quel tipo di schede. come segnale analogico, penso siano le migliori in circolazione
Old 28-02-2006, 23:36   #7
Europa
Senior Member

L'Avatar di Europa

E allora se hai un pvr350, sai di che parlo. La scheda è eccezionale come qualità e come dimensione dei file generati (per non parlare del carico sulla CPU pressochè nullo).
Sui media center, probabilmente, montano le 1300 che non mi pare si possano avvicinare così tanto ne come prezzo, ne come qualità (si potrebbe anche dissertare sul fatto che sono pure "miste"). Poi i nuovi chipset che usano le 1100 e 1300, non è che siano stati decantati come il massimo della qualità.
X quanto concerne la compatibilità con WMC, sinceramente la mia risposta è "Non ne ho la più pallida idea!!". A casa ho un iMac G5 e un Powerbook G4 1.67. Questa scheda è stata montata su una distribuzione di Linux (KnoppMyth) destinata all'HTPC (anzi, ti invito a venire nel mio sito per valutarne l'eccellenza, paragonata a quella cacca, senza offesa, di WMC). Vista l'elevatura della scheda in questione, presumo che funzioni... ma non so davvero darti informazioni a riguardo.
X quanto riguarda le condizioni, vorrei ribadire che la scheda non ha un granello di polvere che sia uno!! E' immacolata!
Old 28-02-2006, 23:53   #8
Franci2k5
Senior Member

L'Avatar di Franci2k5

Quote:
Originariamente inviato da Europa
E allora se hai un pvr350, sai di che parlo. La scheda è eccezionale come qualità e come dimensione dei file generati (per non parlare del carico sulla CPU pressochè nullo).
Sui media center, probabilmente, montano le 1300 che non mi pare si possano avvicinare così tanto ne come prezzo, ne come qualità (si potrebbe anche dissertare sul fatto che sono pure "miste"). Poi i nuovi chipset che usano le 1100 e 1300, non è che siano stati decantati come il massimo della qualità.
X quanto concerne la compatibilità con WMC, sinceramente la mia risposta è "Non ne ho la più pallida idea!!". A casa ho un iMac G5 e un Powerbook G4 1.67. Questa scheda è stata montata su una distribuzione di Linux (KnoppMyth) destinata all'HTPC (anzi, ti invito a venire nel mio sito per valutarne l'eccellenza, paragonata a quella cacca, senza offesa, di WMC). Vista l'elevatura della scheda in questione, presumo che funzioni... ma non so davvero darti informazioni a riguardo.
X quanto riguarda le condizioni, vorrei ribadire che la scheda non ha un granello di polvere che sia uno!! E' immacolata!
anch'io pensavo ad una distro linux come alternativa al media center, che sembra un sistema operativo per handicappati.
darò un'occhiata al tuo sito, poi magari ne parliamo anche su msn.
non penso di prendere la tua scheda, avendo già la pvr-350, ma ti faccio un up confermando la qualità delle hauppauge.
Old 07-03-2006, 12:28   #9
smanet
Senior Member

L'Avatar di smanet

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Cmpatibilissima all'MCE2005 con i driver del sito, permette di vedere un canale e registrare da un altro senza il minimo sforzo.
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 12:29   #10
Franci2k5
Senior Member

L'Avatar di Franci2k5

Quote:
Originariamente inviato da smanet
Cmpatibilissima all'MCE2005 con i driver del sito, permette di vedere un canale e registrare da un altro senza il minimo sforzo.
sono davvero delle gran belle schede.
Old 07-03-2006, 12:34   #11
smanet
Senior Member

L'Avatar di smanet

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Quote:
Originariamente inviato da Franci2k5
sono davvero delle gran belle schede.
lol, lo so, ho una HVR-1300 ora... davvero fantastica, persino sprecata sull'MCE2005.
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 13:45   #12
Europa
Senior Member

L'Avatar di Europa

Se vuoi scambiare alla pari... quantomeno la testo sotto linux la hvr-1300 (mi piace cambiare continuamente...)
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Intel Xeon Clearwater Forest: fino a 288...
F1: The Movie fa impazzire il botteghino...
Doom può essere installato su que...
DHL punta sull'AI per gestire l'invecchi...
Blackwell Ultra: NVIDIA svela i dettagli...
Stop alle traduzioni in ucraino di Warha...
Vecchia Volkswagen Golf contro nuovi cra...
Perplexity nei guai in Giappone: due edi...
Perplexity lancia Comet Plus: il nuovo a...
Sconti di fine estate Amazon: 21 articol...
Offerta Amazon sul nuovo Roborock QV 35A...
Microsoft DocumentDB passa alla Linux Fo...
Nuovo Dreame L40s Pro Ultra su Amazon: p...
Windows 10 a fine vita: aggiornamenti es...
Google Pixel 10 consente di effettuare c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian