|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
Cancellare file danneggiati o illeggibili...
sto usando un hard disk portatile per far backup di dati...
dopo aver copiato una cartella mi sono accorto che non riesco più a cancellarla! Win dice: Impossibile eliminare: la directory o il file è danneggiato e illeggibile come posso fare? ho bisogno di poter riutilizzare questo hard disk...
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Potresti provare con Unlocker (freeware), oppure entrare dalla modalità provvisoria, oppure usare un CD bootable Live di Linux, oppure ...
Insomma ci sono decine di possibili souluzioni, le 3 elencate sono le più semplici/comuni. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
..ho già provato con linux...
![]()
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Linux con me non ha mai fallito. Hai usato una Live? Che distro hai usato? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
...pensate che oggi win mi dice che quella cartella contiene 205 Gb...in un hard disk da 40???
![]() provo col mio fido Ubuntu...speriamo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho provato da shelll...niente...
dice impossibile fare lstat della cartella e dice REadOnly file system... premetto che l'hd è montato in lettura scrittura del mio utente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Brescia
|
alquanto strano ... è qualche indice dell'hd stesso che non va come dovrebbe.
Mi sa che la soluzione piu veloce è ritrasferire i dati e formattarllo
![]() |
#8 |
Senior Member
|
...lo penso anche io...solo che l'hd nn è mio e vorrei evitare un brutta figura...
![]() in ogni caso è preoprio vero che l'unico anello debole della catena(PC) è l'hard disk...non bisogna mai fidarsi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma il disco rigido è un Maxtor?
Ha qualche problema? Hai fatto uno scan disk? Hai provato con Unlocker? Prova anche con una Live di Mepis. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.