|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Come devo fare per connettermi?
Ciao, premetto che sono un principiante, ho installato la Suse 10 e grazie a dio il modem è staato riconosciuto, ho impostato i parametri del modem e dell'internet provider, quando clicco sul programma di connessione, mi chiede la password che ho inserito per la connessione, la digito, ma non succede niente. Come posso fare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Manziana
|
ma è ethernet ????
![]() |
#3 |
Member
|
No, con un normale collegameto analogico! Ho impostato il modem, il provider, ma il modem non risponde.
Ti riporto il log: SuSE Meta pppd (smpppd-ifcfg), Version 1.59 on linux. Status is: disconnected trying to connect to smpppd connect to smpppd Status is: disconnected Status is: connecting pppd[0]: Plugin passwordfd.so loaded. pppd[0]: --> WvDial: Internet dialer version 1.54.0 pppd[0]: --> Initializing modem. pppd[0]: --> Sending: ATM1 pppd[0]: --> Sending: ATQ0 pppd[0]: --> Re-Sending: ATM1 pppd[0]: --> Modem not responding. pppd[0]: Connect script failed Status is: disconnected pppd[0] died: Connect script failed (exit code 8) Ultima modifica di d.demarco84 : 04-02-2006 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Puoi provare con kppp di kde? Ha anche la possibilità di interrogare il modem e vedere se risponde ai comandi AT.
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Mi sa ke non risponde proprio! Come faccio adesso? Servono i driver?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Secondo me devi impostare i comandi AT del modem. Dovresti trovarli nella documentazione del modem. Io nella stringa INIT 1 ho messo ATZ e funziona perfettamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: /home/gica
|
Quote:
![]() Facci sapere ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ho provato ad impostarlo su tutte le porte, ma niente, la velocità l'ho anche impostata, il modem nonostante sia riconosciuto non risponde (dal log compare sempre lo stesso errore), ho provato inoltre anche con la modalità stupida ma i risultati sono sempre gli stessi, saranno i comandi AT del modem non adeguati (erano già preimpostati)?
Ultima modifica di d.demarco84 : 06-02-2006 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: /home/gica
|
Ti dico come e' configurato sul mio sistema SUSE (modem seriale esterno):
Sezione Modem Dispositivo modem: /dev/ttyS0 Modalita' di connessione: toni Altoparlante acceso Attendi segnale di linea Velocita' di trasmissione: 57600 Stringhe di inizializzazione del modem
Sezione Provider Modifica DNS quando connesso Rilevamento automatico del DNS Modalita' stupida Interfaccia firewall esterna Dettagli IP: Indirizzo IP dinamico Route predefinita A me funziona senza problemi ![]()
![]() |
#11 |
Member
|
Grazie! Ora provo, poi ti faccio sapere!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.