|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Soyo 6VBA-133
Salve a tutti.
Sono giorni e giorni che sto provando ad upgradare il bios di una soyo 6vba133. Questo non per un mio capriccio, ma perchè di base mi riconosce un PIII 500 come un PIII 366. Sono andato sul sito del costruttore e ho scaricato tutto il necessario ( awdflash.exe e vba-2bab.bin). Tutte le volte che provo a flashare il risultato è lo stesso: UNKNOW FLASH TYPE La cosa che mi sconforta è che questo errore me lo da sempre! Ho provato con l'impostazione SYSTEM BIOS CACHEABLE->Disable/Enable Ho provato tutti i programmini per il flash che ho trovato (Awdflash790.exe; awd822a.exe). Ma niente, nulla, sempre lo stesso errore ![]() ![]() ![]() Anzi, con il progamma Awdflash790.exe semplicemente non fa, rimane nella schermata di flash ma non si muove più!!!!!! Io non so più cosa fare....se non affidarmi a voi ![]() Per favore aiutatemi prima che perda del tutto la mia sanità mentale..... ![]()
“Voi dite che ho bisogno di qualcuno che mi spieghi le mie idee. Ma dovreste sapere che Ciò che è Grande è necessariamente oscuro per gli uomini Deboli. Ciò che può essere reso Chiaro all’Idiota non merita la mia attenzione”. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
praticamente come te lo riconosce?
66x5? vai nel bios e metti il fsb a 100 vedi che va tutto a posto ![]() attento a impostare la pci e l'agp...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.