|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Winning Eleven 9 PC
Quando ?
Qualcuno ha gia provato la versione PS2, se si, che differenze avete riscontrato rispetto a PES5 ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ho provato la demo!Secondo me e' meglio di PES5!!!Questa e' la mia prima impressione...mi sa che lo compro sul serio!!ma dove potrei comprarlo???Quando esce????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
E come ogni anno alla fine si scopre che sono identici ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho giocato altri 20 minuti.....secondo me il controllo della palla e' migliore...poi magari mi sbaglio pero'...ho una sensazione di giocabilita' superiore a pes5......a d es. quando arrivo davanti alla difesa non mi pare di sbattere contro un muro come in pes5.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Ci sono delle differenze tanto sottili quanto importanti ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: SANREMO
|
Cmq in teoria winning eleven 9 international x pc è uscito il 7 febbraio in usa.. o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
dunque.....premesso che non sono un grande esperto della saga,gioco da 3 anni soltanto e a 6 stelline non ho mai vinto la master league
![]() La Cpu non e' piu' aggressiva..anzi,mi sono riuscite un paio di cosette che in PES5(a differenza del 4)non riuscivo a fare...e mi sembra migliorata molto la fisica!E poi l'arbitraggio finora e' stato impeccabile,non come in PES5 che basta sfiorare l'avversario e subito fischia! Non vedo l'ora che esca completo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se tutto quello che dici è vero ti sposo! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
piu' ufficiale del sito che ti ho linkato sinceramente non so quale possa essere
![]() Ah aspetta............c'e' il presidente della Konami al telefono,mi sta dicendo che oggi viene a casa mia a prendersi un caffe',se sei libero vieni pure tu cosi ti da la conferma di persona ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
ok..per me un espressino andrebbe bene
scusa non avevo visto il link
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S.quanto zucchero???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
Quote:
tornando al topic..spero che oltre ai cambi dei giocatori..abbiamo introdotto qualche altra cosa...è diventato piu diffiicile scartare..ma alcune volte escono gol allucinanti... ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Winning eleven international USA e' da sempre uguale a pes.
Se mai uscisse una "final evolution" JAP, se ne potrebbe parlare. Ultima modifica di redbaron : 11-02-2006 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Padova
|
Portieri sempre idioti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.