|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
(cagliari)vendo scheda madre abit guru , processore amd e scheda video ge-force fx
Vendo per aggiornamento pc i seguenti componenti assolutamente perfetti e attualmente funzionanti sul pc dal quale scrivo :
scheda madre abit guru a7n con chipset nforce2 ultra 400, uscita ottica digitale, completa di manuali e scatola un'anno e mezzo di vita mai overclock perfetta, unico problema irrilevante un'aletta della ventolina della scheda madre mancante che ho rotto soffiando con l'aria compressa troppo vicino per il resto e' perfetta. cpu athlon xp 2800+ core barton un'anno e mezzo di vita con dissipatore e ventola colorata perfetto mai overclock boxato scheda video ge force fx 5900xt 128mb ddr della gigabyte completa di scatola e manuale un'anno e mezzo di vita perfetta ed attualmente funzionante vorrei realizzare del blocco 200 euro compreso s.s. oppure vendo anche separatamente : scheda madre 70,00 scheda video 60,00 cpu 70,00 + s.s. per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi astenersi perditempo visto che dovrei smontare il pc e quindi rimmarei senza pc fisso quindi contattatemi solo se sicuri dell'acquisto grazie Ultima modifica di xbox77 : 21-01-2006 alle 02:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda per la scheda video
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok se non vendo il blocco sarai il primo !
chiaramente do precedenza al blocco oppure se qualche altro e' interessato agli altri componenti concludiamo subito in modo da non restare senza pc fisso. Ultima modifica di xbox77 : 21-01-2006 alle 01:20. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Va bene.
La scheda video ha ancora garanzia valida ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si dovrebbe avere 2 anni , pero' ho una fattura unica quindi non posso darla perche' ho ancora alimentatore hd e ram in garanzia , presi il pc in un laboratorio a milano e mi fece una fattura unica di tutto con garanzia se non erro di 2 anni.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
In teoria però potrebbe bastare anche soltanto una fotocopia della fattura che hai.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
certo non ci son problemi potrei fare una scansione e mandarla , non ci son problemi, posso mandarla anche prima della spedizione no problem!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
in coda per il processore..
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok ! manca qualcuno per la scheda video e se non ci son ritiri dagli acquirenti si conclude !
quindi in attesa di vendita scheda madre. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda vga in overclock arriva a@ultra?
pvt quando è il mio turno |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Coda mobo+cpu
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda mobo + cpu. Hai per caso anche un banchetto di ram da darmi?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
coda cpu, manda pvt se tocca a me, grazie. Ciao
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: MC
|
coda cpu + scheda video
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
allora la scheda madre non la ho mai overclockata quindi non saprei sinceramente !
per quanto riguarda borexino do precedenza al blocco come scritto nel post, quindi si puo' concludere, contattatemi in mp cosi' ci accordiamo per pagamento e spedizione , ram non ne ho da dare . |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
in coda per processore e scheda mamma
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per borexino tu sei il primo che ha chiesto in blocco scheda madre e cpu quindi hai precedenza, hai un mp ! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: SarDiNiA
|
scambi a mano a casteddu? scambi con qualcosa, per la vga?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
mi dispiace non scambio devo aggiornarmi il pc e mi servono money
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
lascio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.