|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pescara
|
Problema Asus 7zmmhc Athlon 1000 installazione XP
Ho acquistato una scheda madre Asus 7zmmhc, socket A perché ho un processore Amd Athlon 1000.
Ho montato il processore, 1 modulo sdram 128 MB pc133, 1 hard disk 30 GB, scheda video, lettore cd e floppy, in un case con alimentatore. Dopo aver impostato il boot da bios (cd-floppy-ide 0), e riavviato, parte l’installazione, ma dopo un poco, mentre sta facendo la rivelazione, e caricando i file, si blocca con una pagina nera con scritto la riga 7365 del file INF \ i386\ txtsetup.sif non è valida (a volta cambia il numero dellla riga). Oppure dopo aver effettuato la rilevazione dell’hardware si riavvia il computer, continuando di nuovo a ricaricare e a fare il rilevamento hardware(la tipica fase iniziale dell’installazione di windows XP), senza mai arrivare alla fase di “premi ENTER per installare windows. Ho cambiato Scheda madre (con una identica), sdram (sempre le pc133), HD, lettore cd, ma niente. Quando ha cambiato il case con l’alimentatore il problema è stato leggermente diverso nel senso che dopo aver caricato e rilevato, si è riavviato (cosa anomala) e mi ha scritto “premi Enter per installare Xp”, ma appena premuto il tasto invio, si è riavviato facendomi apparire la schermata in cui si sceglie il modo di avviare windows(modalità normale, modalità provvisoria, ecc), ma niente installazione!! Cosa potrebbe essere? Attendo una soluzione di questo intricato rebus!! Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.