|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[NAPOLI+SS] Scheda Madre ASUS A8V Deluxe rev 2.xx
[PRODOTTO]
Scheda Madre ASUS A8V Deluxe rev. 2.xx aggiornata all'ultimo bios disponibile. Acquistata 2 mesi fa ancora in perfetta garanzia, supporta tutti i processori socket 939: A64, A64 FX, A64 X2... Dotata di interfaccia AGP 8x, e' ottima per salire di fsb o moltiplicatore (se A64FX) ottenendo un overclock non certamente "modesto". Ha disponibilita' per 4 blocchi DDR utilizzabili in dual channel a 2 o 4 canali a 128bit per un massimo di 4GB E' basata sull'ottimo chipset VIA K8T800pro ben + stabile della controparte nForce4 di nvidia. Il prezzo fissato e' di 80€ + ss. (originale la trovate intorno ai 100€+ss, considerate che usata 2 mesi = nuova) (la vendo per passaggio a pci-e avevo comprato questa scheda e poi mi hanno regalato una video pci-e che altrim nn sapevo dove mettere) Per me questa scheda e' la migliore agp in commercio... [FOTO & SPECIFICHE] ![]() Specifiche Complete: Per le specifiche complete vi rimando al sito dell'asus: http://www.asus.it/products4.aspx?l1...38&modelmenu=1 Garanzia: Come da Normativa Europea [meno 2 mesi di utilizzo]. Contenuto della Confezione: - Scheda Madre A8V Deluxe rev. 2.xx [bios: last] - 4 x Cavi SATA rossi - 4 x Cavi IDE (2 x 80, 1 x 40, 1 x Floppy) [bianchi, non quelli neri asus] - 2 x Cavi Alim SATA x 2 - 1 x Cavo/PCI Firewire per firewire interna (se non si e' dotati di firewire frontale) - Manuale - CD Installaz Drivers - Imballo Originale [REGOLE] - Eventuale consegna a mano (in contanti), solo se zona Vomero/Arenella, ideale P.zza Vanvitelli. Altrim Spedisco, causa no tempo per andare altrove. - Pagamento tramite carta postepay anticipato se spediz. - In vendita anche al di fuori del forum ed eventualmente su altri siti / o conoscenti. - Mi riservo di ritirare la vendita a mia discrezione. - Postate solo se realmente interessati, grazie ![]()
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD Ultima modifica di Rubberick : 29-01-2006 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
interessato per un amico, accetti scambi????
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hum.. no, non credo :\ sono pieno di materiale... ma tu proponi lo stesso =)
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Asus a7v660 + dissipatore coolermaster vortex dream II per skt A, tutto tenuto egregiamente!!
fammi sapere!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non sono interessato grazie =) non ho + nulla di socket a da tempo :P solo 939 e sto ultrabene ^^
![]() |
#7 |
Senior Member
|
lascio allor abuona vendita, cmq per curiosità che sscheda video ti hanno regalato dato che hai cambaito scehda madre??
![]() |
#8 |
Senior Member
|
X800 GTO Ultimate della Sapphire considerando che stavo ancora con una vetusta radeon 9000 e' un enorme salto avanti
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
a allora
![]() ![]() che piastra madre hai per curiosita??? e la 9000 l'hai ancora???
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Una gigabyte con nforce4... purtroppo son dovuto passar a nforce per avere un buon rapporto connessioni/potenza... ma l'a8v deluxe era molto + stabile...
La 9000 l'ho ancora, ma l'ho messa su un muletto =)
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up :P
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Venduta
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.