|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
3d su berlusconi! prodi e pacs
mi sentivo escluso perchè non aprivo anche io 3d sul berlusconi. ora è tutto ok
![]() Prodi e le svendite. Secondo il presidente del Consiglio, il leader dell'Ulivo avrebbe "una grande attitudine alle svendite: ha iniziato nel passato con l'Iri - afferma Berlusconi - e poi ha svenduto la lira nel cambio con l'euro". Pacs e concetto di famiglia. Rispetto ai pacs, il presidente del Consiglio afferma: ''Penso che non valga la pena e che sia meglio non fare una legge, perché così si potrebbe indebolire il concetto di famiglia''. E tuttavia sottolinea che "non si devono in alcun modo discriminare gli omosessuali, per i quali si possono trovare regolamentazioni, accordi tutelati dal Codice civile". |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
![]() Quote:
Sulle svendite dell'IRI voglio numeri. Sul cambio €/lira svenduto il premier ha detto che se ci fosse stato lui sarebbe stato fissato a 1500 lire; questo vuol dire che avrebbe richiesto un cambio marco tedesco/lira italiana a 750 lire, così come non era da anni. Per anni ha invece detto che la nostra moneta era sopravvalutata nel cambio. Non riesco a conciliare le due posizioni, oltre a non vedere alcun beneficio; qualcuno mi aiuta? Quote:
Ti chiedo lumi sulla differenza fra Pacs e "accordi tutelati dal Codice civile". Ciao Federico |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Cmq è bello leggere uscite come questa, io accolgo sempre i contorsionismi con somma ilarità non solo da Berlusconi, ma da tutta la classe politica! ![]() Ultima modifica di lowenz : 28-01-2006 alle 10:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
non capisco questa battaglia contro gli omosessuali ,li vorreste forse bruciare tutti come faceva un signore coi BAFFI con il suo amico LUMINOSO ?
questa proposta di legge , riguarda comunque non solo le coppie omosessuali , ma tutte le coppie , cosi da tutelare quello che ora è diventato una realtà evidente , forse un po scomoda per la chiesa , perchè le fa perdere potere
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
la stessa si manifesta in modo innegabile qualora queste persone osino pretendere i loro diritti ... la gente ha paura dei gay , e non capisco perchè.. sono d'accordo che non siano la situazione migliore per permettere che faciano crescere dei figli , ma quantomeno gli venga riconosciuta una legale forma di coppia.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Dove? Davvero??? ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Nel 1961 Berlusconi consegue la laurea in Giurisprudenza, a 25 anni, con una tesi dal titolo “Il contratto di pubblicità per inserzione”, relatore il docente Remo Franceschelli, voto 110 e lode. Con la tesi Berlusconi vince un premio di 2 milioni messo in palio dall’agenzia pubblicitaria Manzoni di Milano. Il giovane neolaureato riesce subito dopo a evitare il servizio militare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Ultima modifica di lowenz : 29-01-2006 alle 13:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Per le coppie etero non sposate io non capisco, vogliono i vantaggi del matrimonio senza sposarsi? ![]() Cmq la gente é ostile al pacs perchè viene vista come un gradino, oggi il pacs domani l'adozione dei bambini come in spagna... ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Per inciso, in Spagna i bambini sono adottabili dai single già dal 1987, senza che questo abbia portato e porti tuttora alcuno sconvolgimento o tragedia sociale.
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter ![]() Ultima modifica di bluelake : 29-01-2006 alle 13:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Azz é vero, avevo dimenticato gli sterili!
Cmq il 20% é tantissimo, 1 coppia su 5 sarebbe sterile, mah non é che ci creda molto... ![]() Per il resto io ritengo che un bambino per crescere abbia bisogno di una figura maschile e di una femminile. Non é giusto sperimentare con la vita di un bimbo innocente. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.