Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2006, 22:21   #1
steverance1987
Senior Member

L'Avatar di steverance1987

Iscritto dal: Dec 2005
Consiglio nuovo router

salve a tutti posseggo un modem/router di alice ma mi sta dando dei problemi, io ho anche la 360 e ultimamente posso stare connesso soltanto con uno dei 2 quindi ne deduco che anche questo modem, l'ennesimo che cambio, mi sta dando problemi, vorrei farmi un router vero e proprio e non le vie di mezzo che ti danno con alice, che mi consigliate wireless o non e che marca?
steverance1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 10:30   #2
steverance1987
Senior Member

come mai non mi ha risposto nessuno?
ho sbagliato sezione?
anche un mesetto fa feci un topic sempre su quest'argomento ma stranamente non mi rispose nessuno, che cosa è un astio per i nuovi utenti?
illuminatemi
Old 31-01-2006, 11:02   #3
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da steverance1987
come mai non mi ha risposto nessuno?
ho sbagliato sezione?
anche un mesetto fa feci un topic sempre su quest'argomento ma stranamente non mi rispose nessuno, che cosa è un astio per i nuovi utenti?
illuminatemi
No... è che semplicemente sei troppo generico...
è come andare su un forum di Auto e chiedere: "che macchina mi consigliate?"...
Bisogna vedere cosa vuoi farne.... se ad esempio il wireless è indispensabile.... se devi fare p2p..... insomma, un sacco di cose...
Diciamo però che il linea di massima gli utenti del forum si orientano su Netgear, US Robotics o D-Link e che per quanto riguarda il wireless, se ne puoi fare a meno è meglio...
Se hai delle domande più precise chiedi pure
Old 31-01-2006, 16:29   #4
steverance1987
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da as10640
No... è che semplicemente sei troppo generico...
è come andare su un forum di Auto e chiedere: "che macchina mi consigliate?"...
Bisogna vedere cosa vuoi farne.... se ad esempio il wireless è indispensabile.... se devi fare p2p..... insomma, un sacco di cose...
Diciamo però che il linea di massima gli utenti del forum si orientano su Netgear, US Robotics o D-Link e che per quanto riguarda il wireless, se ne puoi fare a meno è meglio...
Se hai delle domande più precise chiedi pure
penso allora di farmi l'us robotics ma so già che troverò tanti problemi con la configurazione, spero che potrete aiutarmi
Old 31-01-2006, 17:49   #5
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:
penso allora di farmi l'us robotics ma so già che troverò tanti problemi con la configurazione, spero che potrete aiutarmi
Non ci credo.
Non ti è stato detto niente e già parti per il Robotics con la convinzione di venire a chiedere dopo.
Forse sarebbe meglio parlare prima.
Se è l'ennesimo pezzo che ti fumi, non ti è venuto il dubbio che c'è qualche altro problema?

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 18:55   #6
steverance1987
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3
Non ci credo.
Non ti è stato detto niente e già parti per il Robotics con la convinzione di venire a chiedere dopo.
Forse sarebbe meglio parlare prima.
Se è l'ennesimo pezzo che ti fumi, non ti è venuto il dubbio che c'è qualche altro problema?

Ciao
si è probabile che il problema sia io

cmq ho detto us robotics perchè conosco la marca e so che è di buona qualità, pensavo di farmi un cisco ma costano un pò troppo per l'uso che ne devo fare anche se sono indubbiamente i migliori, allora mi consigliate qualche modello?
Old 31-01-2006, 19:53   #7
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:
si è probabile che il problema sia io

cmq ho detto us robotics perchè conosco la marca e so che è di buona qualità, pensavo di farmi un cisco ma costano un pò troppo per l'uso che ne devo fare anche se sono indubbiamente i migliori, allora mi consigliate qualche modello?
Secondo te come faccio a sparare qualcosa se non ho ancora capito niente di questo 3D?
Per esempio quanti sono i PC? 1?
Poi c'è la X-Box?
Fai uso di programmi di P2P?
Fai uso di FTP?
...

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
Old 31-01-2006, 21:44   #8
steverance1987
Senior Member

Quote:
Secondo te come faccio a sparare qualcosa se non ho ancora capito niente di questo 3D?
Per esempio quanti sono i PC? 1?
Poi c'è la X-Box?
Fai uso di programmi di P2P?
Fai uso di FTP?
...

Ciao
allora i pc sono 1 solo e poi ho la xbox collegata in eternet, non so che vuol dire p2p, ti riferisci ad emule?
non so che vuol dire ftp
Old 01-02-2006, 07:11   #9
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Quote:
riferisci ad emule?

Si, mi riferisco ad emule e suoi simili.
Visto che non sai cos'è il FTP non penso tu ne faccia uso.

Stentiamo ad andare avanti.
Senza che io ti deva fare 800 domande tipo:
- Hai necessità di connessioni wireless?
(e solo questa ne trascina almeno altre 5)
- Giochi on line
ecc ...

Non si farebbe prima se tu mi dicessi (e te lo chiedo per l'ennesima volta) quali sono le tue necessità?

Ciao
NAS
Old 01-02-2006, 16:24   #10
steverance1987
Senior Member

Quote:
Si, mi riferisco ad emule e suoi simili.
Visto che non sai cos'è il FTP non penso tu ne faccia uso.

Stentiamo ad andare avanti.
Senza che io ti deva fare 800 domande tipo:
- Hai necessità di connessioni wireless?
(e solo questa ne trascina almeno altre 5)
- Giochi on line
ecc ...

Non si farebbe prima se tu mi dicessi (e te lo chiedo per l'ennesima volta) quali sono le tue necessità?

Ciao
nessuna in particolare, solo che dopo aver cambiato 3 modem/router per far funzionare oltre al pc anche la 360 ma senza successo ho deciso adesso di farmi un router e spero che le cose migliorino, tutto qui
Old 01-02-2006, 17:12   #11
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

No, guarda ... Io passo.
Fatti consigliare da qualcun altro.

Non faccio polemiche ma 11 interventi per non riuscire ancora a capire in maniera dignitosa quello che ci devi fare con questo router sono un po' troppi.

Ti costa tanto dire (per esempio) navigo X ore al giorno, scarico la posta, gioco on line.

Ciao
NAS
Old 01-02-2006, 21:15   #12
steverance1987
Senior Member

Quote:
No, guarda ... Io passo.
Fatti consigliare da qualcun altro.

Non faccio polemiche ma 11 interventi per non riuscire ancora a capire in maniera dignitosa quello che ci devi fare con questo router sono un po' troppi.

Ti costa tanto dire (per esempio) navigo X ore al giorno, scarico la posta, gioco on line.

Ciao
bo vabè mi sembravano cose superflue cmq se ho la 360 è logico che gioco online, e poi si sto connesso molte ore durante il giorno, altro non saprei dirti
Old 01-02-2006, 21:17   #13
steverance1987
Senior Member

cmq mi sembra strano che in un forum di 100000 utenti nessuno mi sappia consigliare un benedetto router, vorrà dire che il primo che trovo su internet lo ordino
Old 01-02-2006, 21:20   #14
steverance1987
Senior Member

non pensavo fosse così personalizzata la scelta del router, adesso se volete vi dico anche dove navigo in internet
Old 01-02-2006, 21:24   #15
sketoadsl
Member

L'Avatar di sketoadsl

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Palermo
Consiglio & Info

Ho finalmente deciso di avere una WiFi LAN tutta mia!!!
Volevo avere i vostri consigli ed il vostro futuro appoggio!!!
Per quello che ho letto in giro e per la mia stima nei prodotti USR, sarei intenzionato a comprare l' ALL-IN-ONE "USR9108 Wireless MAXg ADSL2+ Gateway" .......... che ne dite???????
Ovviamente volevo sapere da voi come và con emule e altri programmi p2p???
Ditemi subito se ha qualche tipo di problema altrimenti cosa lo compro a fare!!!
Inoltre, siccome già posseggo la cardbus: DWL-G650+ (54Mbps Up to 10x con AirPlus G+), volevo sapere se qualcuno sapeva di incompatibilità varie tra i due prodotti: USR9108 & DWL-G650+ oppure in genrale fra USR & DLink!!!
Grazie mille a tutti ............... conto su di voi!!!
Gigabyte GA-8I915Pduo --- LGA775 P4-3.2GHz --- ATI Radeon X1800 GTO --- Corsair DDR2 2x1GB Kit --- Maxtor 400+200GB --- NEC AD-7170S --- Q_TEC 550W --- Zalman VF900-Cu LED --- Thermaltake Blue Orb II <------> Laptop:Asus F8Sa

sketo.lab@virgilio.it
SKETO
sketoadsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2006, 07:17   #16
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Quote:
bo vabè mi sembravano cose superflue cmq se ho la 360 è logico che gioco online, e poi si sto connesso molte ore durante il giorno, altro non saprei dirti

E' logico per chi gioca, forse.
Io non ho tempo di mettermi davanti ai videogichi, un po' mi dspiace visto che il mio PC avrebbe tutte le carte in regola per garantirmi un'esperienza ludica di alto livello.
Non tocco un videogioco da 3 anni.
Non sarei nemmeno in grado di spiegare a qualcuno come si fa per mettere on line una console.
Figurati che ne so io di X-Box, PS2, ecc.
Se nessuno ti si fila è perchè non avevi fornito informazioni sufficienti.
Visto che ci siamo finalmente capiti (ma solo un po'), direi che il Netgear DG834 va più che bene (prezzo 70 - 80 €http://www.netgear.it/prodotti/router/dg834.asp ) , in alternativa la D-Link propone un router costruito apposta per i videogiochi on line, è il DGL-4300 ( http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJ...wYtuPdaIK/FdI= ) però ha anche la connessione wireless.
Se vuoi proprio andare sul sicuro http://www.xbox.com/en-US/live/conne...terlanding.htm

Qualche settimana fa ho partecipato ad un discussione sui router ottimizzati per i videogiochi. Non ricordo il link, prova ad usare la ricerca.

Ciao
NAS
Old 02-02-2006, 07:20   #17
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Quote:
non pensavo fosse così personalizzata la scelta del router, adesso se volete vi dico anche dove navigo in internet

Non sono io ad avere fatto una riga di morti ...
NAS
Old 02-02-2006, 07:26   #18
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
[CUT]
direi che il Netgear DG834 va più che bene
[CUT]
Ciao
che tu sappia, il Netgear DG834 che hai citato (il modello wireless però, mi sembra che sia il DG834GIT) va bene con emule o si impalla con poche connessioni come tanti altri router?Ne ho sentito parlare bene...Grazie
8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2006, 16:05   #19
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Ma dove sono finiti i post di oggi?
NAS
Old 02-02-2006, 16:44   #20
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Ma dove sono finiti i post di oggi?
QUOTO
8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian