|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Consiglio nuovo router
salve a tutti posseggo un modem/router di alice ma mi sta dando dei problemi, io ho anche la 360 e ultimamente posso stare connesso soltanto con uno dei 2 quindi ne deduco che anche questo modem, l'ennesimo che cambio, mi sta dando problemi, vorrei farmi un router vero e proprio e non le vie di mezzo che ti danno con alice, che mi consigliate wireless o non e che marca?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
come mai non mi ha risposto nessuno?
ho sbagliato sezione? anche un mesetto fa feci un topic sempre su quest'argomento ma stranamente non mi rispose nessuno, che cosa è un astio per i nuovi utenti? illuminatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() è come andare su un forum di Auto e chiedere: "che macchina mi consigliate?"... Bisogna vedere cosa vuoi farne.... se ad esempio il wireless è indispensabile.... se devi fare p2p..... insomma, un sacco di cose... Diciamo però che il linea di massima gli utenti del forum si orientano su Netgear, US Robotics o D-Link e che per quanto riguarda il wireless, se ne puoi fare a meno è meglio... Se hai delle domande più precise chiedi pure ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Non ti è stato detto niente e già parti per il Robotics con la convinzione di venire a chiedere dopo. Forse sarebbe meglio parlare prima. Se è l'ennesimo pezzo che ti fumi, non ti è venuto il dubbio che c'è qualche altro problema? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq ho detto us robotics perchè conosco la marca e so che è di buona qualità, pensavo di farmi un cisco ma costano un pò troppo per l'uso che ne devo fare anche se sono indubbiamente i migliori, allora mi consigliate qualche modello? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Per esempio quanti sono i PC? 1? Poi c'è la X-Box? Fai uso di programmi di P2P? Fai uso di FTP? ... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
non so che vuol dire ftp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, mi riferisco ad emule e suoi simili. Visto che non sai cos'è il FTP non penso tu ne faccia uso. Stentiamo ad andare avanti. Senza che io ti deva fare 800 domande tipo: - Hai necessità di connessioni wireless? (e solo questa ne trascina almeno altre 5) - Giochi on line ecc ... Non si farebbe prima se tu mi dicessi (e te lo chiedo per l'ennesima volta) quali sono le tue necessità? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
No, guarda ... Io passo.
Fatti consigliare da qualcun altro. Non faccio polemiche ma 11 interventi per non riuscire ancora a capire in maniera dignitosa quello che ci devi fare con questo router sono un po' troppi. Ti costa tanto dire (per esempio) navigo X ore al giorno, scarico la posta, gioco on line. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
cmq mi sembra strano che in un forum di 100000 utenti nessuno mi sappia consigliare un benedetto router, vorrà dire che il primo che trovo su internet lo ordino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
non pensavo fosse così personalizzata la scelta del router, adesso se volete vi dico anche dove navigo in internet
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Palermo
|
Consiglio & Info
Ho finalmente deciso di avere una WiFi LAN tutta mia!!!
![]() Volevo avere i vostri consigli ed il vostro futuro appoggio!!! ![]() Per quello che ho letto in giro e per la mia stima nei prodotti USR, sarei intenzionato a comprare l' ALL-IN-ONE "USR9108 Wireless MAXg ADSL2+ Gateway" .......... che ne dite??????? ![]() Ovviamente volevo sapere da voi come và con emule e altri programmi p2p??? Ditemi subito se ha qualche tipo di problema altrimenti cosa lo compro a fare!!! ![]() ![]() ![]() Inoltre, siccome già posseggo la cardbus: DWL-G650+ (54Mbps Up to 10x con AirPlus G+), volevo sapere se qualcuno sapeva di incompatibilità varie tra i due prodotti: USR9108 & DWL-G650+ oppure in genrale fra USR & DLink!!! Grazie mille a tutti ............... conto su di voi!!! ![]() ![]() ![]()
Gigabyte GA-8I915Pduo --- LGA775 P4-3.2GHz --- ATI Radeon X1800 GTO --- Corsair DDR2 2x1GB Kit --- Maxtor 400+200GB --- NEC AD-7170S --- Q_TEC 550W --- Zalman VF900-Cu LED --- Thermaltake Blue Orb II <------> Laptop:Asus F8Sa ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
E' logico per chi gioca, forse. Io non ho tempo di mettermi davanti ai videogichi, un po' mi dspiace visto che il mio PC avrebbe tutte le carte in regola per garantirmi un'esperienza ludica di alto livello. Non tocco un videogioco da 3 anni. Non sarei nemmeno in grado di spiegare a qualcuno come si fa per mettere on line una console. Figurati che ne so io di X-Box, PS2, ecc. Se nessuno ti si fila è perchè non avevi fornito informazioni sufficienti. Visto che ci siamo finalmente capiti (ma solo un po'), direi che il Netgear DG834 va più che bene (prezzo 70 - 80 €http://www.netgear.it/prodotti/router/dg834.asp ) , in alternativa la D-Link propone un router costruito apposta per i videogiochi on line, è il DGL-4300 ( http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJ...wYtuPdaIK/FdI= ) però ha anche la connessione wireless. Se vuoi proprio andare sul sicuro http://www.xbox.com/en-US/live/conne...terlanding.htm Qualche settimana fa ho partecipato ad un discussione sui router ottimizzati per i videogiochi. Non ricordo il link, prova ad usare la ricerca. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sono io ad avere fatto una riga di morti ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() che tu sappia, il Netgear DG834 che hai citato (il modello wireless però, mi sembra che sia il DG834GIT) va bene con emule o si impalla con poche connessioni come tanti altri router?Ne ho sentito parlare bene...Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ma dove sono finiti i post di oggi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.