|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
upgrade parziale
ciao a tutti,
sto pensando di dare ancora un po' di respiro al mio pc (dato che pensare ad un nuovo pc mi risulta ad oggi un po costoso..) Al momento sono messo così; Athlon 2500+ ASUS A7NX... deluxe (scusate non ricordo il codice preciso ..) 2 dischi da 160Gb Radeon 9800Pro 1Gb DDR 400 PC 3200 Il primo pensiero era quello di aggiungere solo 1Gb di RAM e di cavarmela con meno di 100euro, avendo comunque un incremento di prestazioni in alcuni giochi (ad esempio Everquest II che è quello a cui sto giocando di + in questo momento) Mi stavo però chiedendo quale sarebbe il costo (approssimativo) di cambiare l'accoppiata MB+CPU, tenendo per ora il resto per poi aggiornarlo nei prossimi mesi; in merito a questo ho alcuni dubbi: Cosa pensate di questa scheda? ASUS A8V 939 VIAK8T800Pro SATA Raid non sono sicuro perchè avrei preferito l'nforce4.. ma questa ha sia AGP che PCI-Express... Per quanto riguarda il processore, ero orientato su un Athlon 64 3500+... vi sembra che possa andare o tra poco è già old?? in caso decidessi per questa accoppiata, posso tenere le memorie di oggi? ci sono altri componenti che dovrei cambiare? grazie a tutti per i vostri consigli... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.