|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Problema : Sistema in stallo........
Scusate è da un pò di giorni che ho un problema.....
Un mesetto fa mi è partito il secondo hard disk, così l'ho dovuto sostituire con uno nuovo. Da allora sono iniziati i guai ![]() Infatti mi capitava ogni tanto che mi si impallasse il sistema, non si muoveva più nemmeno il puntatore del mouse, non potevo dare comandi dalla tastiera.........insomma dovevo riavviare per forza. Poi qualche giorno fa il panico !!! non mi si riavviava più il pc, rimaneva fermo subito dopo la rilevazione degli hard disk. Pensavo che fosse partito anche l'hard disk primario ma siccome su quell'hard disk non avevo nulla di importante ho deciso di formattarlo e di fare uno scandisk approfondito per controllare se ci fossero errori sul disco. Non ho trovato nessun errore sul disco. Ho reinstallato windows ma il problema ogni tanto si ripresenta lo stesso. Può essere un problema di alimentazione ?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
forse il problema è proprio il nuovo hard disk, mi sposto nella sezione " Periferiche di memorizzazione e controller"
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mi potresti dire che disco è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Un Western Digital 80 Gb, in pratica sento un rumore di "arresto" come se stessi spengendo il pc e mi si blocca tutto.
Se aspetto qualche minuto il sistema si riprende ma il secondo hard disk sparisce dall'elenco delle periferiche
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.