|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Casse CREATIVE I Trigue 2200
Ho fatto la ricerca nel forum ma nn ho trovato notizie di queste casse...come sono? Io le ho trovate a 52 euro...con 4 euro in più prenderei le 3200 2.1 ma nn ho lo spazio per il subwoofer...in caso volessi prendere un 2.1 a minor prezzo(uno della logitech o il creative p380) ne guadagnerei?Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Riesumo
![]() Opinioni sulle I-Trigue 2200? Nessuna? Volevo sapere anche se il soobwoofer lo posso/devo mettere sotto alla scrivania, perchè è l'unico posto in cui ho spazio. Se no mi prendo le Creative 2.0 ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varazze
|
Ciao appena mi arrivano se mi ricordo te lo dico... hi!
io le ho cambiate in quanto avevo 2 casse sony attaccate al monitor da 17 poi ho preso un LCD e non sapevo dove mettere più le casse... io il SUB ce l'ho e ho cercato appunto qualcosa che ne fosse privo... di certo non cestino un SUB della SONY... ciao a risentirci |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Padova
|
Io le ho e le uso collegate alla scheda audio integrata sulla scheda madre (Realtek 850). La qualità per l'ascolto di musica, visione film e videogiochi è buona. Sono soddisfatto soprattutto dalla loro potenza.
Dispongono di una uscita cuffie sulle casse (che esclude le casse stesse) e di una uscita subwoofer (elemento da acquistare separatamente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie Areomaniac delle info.
Non mi sono ancora arrivate ma le attendo domani o dopo... anche io dato il locale angusto non ho bisogno di 5 o 6 altoparlanti e ho optato per questo prodotto . A dire il vero sono circa almeno 5 o 6 anni che non compro casse x pc... hi a presto ciao mau |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Grazie di aver riesumato questo vecchio post: io ancora non le ho cambiate, sono davanti a due trust da 40W in due, non so nemmeno se RMS o di picco
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Casse T Trigue
Son oarrivate le casse creative. Impressioni: intanto mi sembravano più grosse in fotografie... installate ma devo dire che le SONY che avevo prima attaccate al monitor da 17 CRT erano più performanti.
Quello che ho notato è che la potenza è OK ma ho notato una NETTA diminuzione del segnale che arriva al Subwoofer. In sostanza sebbene sia le sony che questa abbiano uscita dedicata per il sub, i bassi sono minori.... a cosa dovrebbe essere dovuta la diminuzione ? ci sarà un livello inferiore... peccato... per il resto sono ben fatte e si inseriscono bene ovunque...ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao qualcuno riesce a dirmi qualcosa circa il mio post a questa discussione ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1116423 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.