|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Accoppiata antivirus + firewall
Ho appena formattato il pc ed installato win xp con sp2.
Per navigare un po' tranquillo cosa mi consigliate come antivirus e firewall? Prima avevo Norton 2004 e non mi trovavo male.... alcuni mi hanno consigliato l'avast, com'è? E per quanto riguarda il firewall? Io avevo provato lo Zone Alarm e il Conseal ma non mi sembravano un granchè.... Poi ho visto che xp sp2 ha un firewall integrato, funziona bene o è meglio installare un altro firewall in aggiunta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
|
ci sono ottimi 3d in rilievo nella sezione "antivirus e sicurezza" riguardo a firewall e antivirus
prova a dargli un'occhiata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ma non dovevi spostarla?
![]() Fatto io ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non lo dire in staff
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Jetico-Antivir è micidiale, anche Kerio-Antivir andava molto bene e per l'utenza semplice era una coppia di programmi molto facili da configurare. Con la nuova versione di Kerio nn so.
Riguardo al firewall di XP nn dico niente in quanto lo considero solo un mezzo firewall...quindi se decidi(e per la tua sicurezza è meglio), di installare un firewall esterno disabilita quello di xp...altrimenti possono nascere conflitti tipo.....:" lo prendo io!!" e l'altro, "No no, sta a me!", e ancora " No, l'ho visto prima io!!", "Ma vai, e spostati che vengo da destra!!"...ecc...ecc..e intanto che i 2 fw litigano...trojan, spyware, malware e compagnia bella passano ![]() Ultima modifica di Ciaba : 19-01-2006 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.