|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Nokia 3560, mi crasha!
salve, ho un nokia 3650, tempo fa sono stato infettato dal commwarrior, e qualche giorno fa l'ho rimosso eliminando i file incriminati.
Ho cancellato unicamente i file indicati, ma purtroppo ora non riesco più ad accenderlo, ci mette sui 10 minuti e riesce a chiedermi il pin e il codice di sblocco, che digito con MOLTA CALMA se no si blocca, poi mi fa vedere l'intro della nokia e si vede in alto apparire l'orologio e l'indicatore di batteria, ma sotto ancora il video introduttivo. Qualche secondo dopo appaiono messaggi di errore delle runtime, e lo schermo torna bianco e non posso avviarlo. Potrei formattarlo, ma ho dati importantissimi salvati sopra, per non parlare di numeri di telefono, messaggi, ecc... tra le cose minime che perdo sono i cd key di alcuni giochi che avevo salvato solo sul cellulare, quindi se li perdo e devo reinstallare quei giochi devo per forza ricomprarli (essendo online)... -.- HELP PLZ! :'( |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
...almeno dirmi ke nn sapete ke fare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Formatta dopo aver salvato almeno la rubrica.
Se avessi fatto un backup completo compreso memory card oggi ti basterebbe ripristinarlo in toto senza perdere le registrazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
occhio che il sistema per resettare il 6600 non funziona sul 3650, anzi sembra fare anche + danni..
leggevo in giro che qualcuno consigliava di avviare tenendo premuta la matita - quella per cambiare carattere/modalià d'inserimento |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecce
|
La matita permette l'avvio in modalità provvisoria, potresti provare ad accendere il cellulare tenendola premuta.
Altrimenti prova a fare il backup con la Suite Nokia dal PC attraverso il bluetooth o infrarossi appena si avvia... magari riesci a recuperare qualcosa... mi dispiace ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.