|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Alice 4Mbit...strano problema
Sono perseguitato da uno strano problema.
Premetto di essere collegato in wi-fi con un router/adsl, i valori di rumore ed attenuazione della mia linea sono abbastanza buoni. In down ho: rumore = 18 e attenuazione = 28, in up ho rumore = 28 e attenuazione = 15. Mi capita sovente che il download vada improvvisamente a zero mentre l'upload continua tranquillo, Du-Meter mostra il download piatto, in Azureus ho le faccine rosse e le velocità di download tutte a 0, messanger si sconnette. Il tutto dura una quindicina di secondi, poi tutto torna normale, andando a vedere sul router, l'ip non è cambiato quindi la connessione non è caduta, la portante è sempre al valore normale di 4832. In pratica è come se ci fosse una disconnessione ma senza caduta di ip...boh! Potrebbe essere una caduta del wi-fi? o è colpa della linea?.... C'è qualcuno con il mio stesso problema? o con una possibile soluzione? o con un aiuto?... ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.