|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Collegare pc a tv, distanza 11 metri
Ciao a tutti probabilmente questo discorso è stato sviscerato molte volte ma volevo sapere se mi conviene collegare il mio pc alla tv usando un cavo se la distanza è di 11 metri o mi conviene un sistema Wireless sapendo che quello mi costerebbe minimo 50 euro (o sbaglio? non me ne intendo) il tutto lo userei per guardare le partite di calcio trasmesse da programmi tipo coolstreaming , quindi di bassa qualità
cosa mi consigliate? Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
cavolo cavi s-video più lunghi di due metri non li trovo! e poi come faccio comunque ad unirli! senza pensare che si spende comunque sui 20 euro come minimo, proverò ad andare un negozio di eletronica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
ti conviene un negozio di elettronica, se te la cavi ti fai dare il cavo, che deve avere almeno 3 fili con 2fili l'uno, e ti fai dare, 2 spinotti gialli rca (uscita video vga, ingresso video tv), 2 spinotti rca per audio in sulla tv (uno biano e uno rosso), e poi un jack stereo da mettere sull'uscita audio del pc.
se invece non sai dove mettere le mani, chiedi se te lo fanno loro.... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Io l'ho preso dalla germania il cavo S-video 15 metri a 9,90 euro.
Invece per l'audio bisogna per forza usare gli RCA? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
direi di si. almeno io ho usato un cavo con jack stereo per l'uscita audio da pc e 2 rca per l'audio-in sulla tv
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Io per portare il segnale da tv a pc ho utilizzato un cavo simile a quelli che si usano per portare il segnale satellitare dalla parabola al decoder... è schermato e non si notano perdite di segnale o interferenze: con un semplice cavo video (quello con gli spinotti gialli per intenderci) il video arrivava terribilmente scadente... per l'audio invece nessun problema, normalissimi cavi con spinotto bianco-rosso e jack.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.