|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[TO] V3i o PEBL, vergini, ancora da accendere
Causa regalo indesiderato vendo V3i, vergine, mai acceso, con tutte le plastiche sopra, comprensivo di scatola aperta 2 volte.
Lo scontrino è di sabato 14. Avendo lo scontrino posso andare a cambiarlo con un PEBL di stesso valore commerciale, nuovissimo perchè ancora da ritirare. In poche parole vi sono andato a comprare il telefono nuovo e ve lo do con uno sconto di 50€ con lo scontrino del 14 gennaio. Effettuo solo scambio a mano a 350€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
Scambi con un nokia 6270??
![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Condizioni? Garanzia Italia o Europa?
Non m'interessano molto gli scambi però con un conguaglio si può fare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
perfetto....Italia....scontrino di 20 giorni fa'...ho anche il carica da auto...da scontrino 499....ma cos'e' il PEBL?
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
http://www.pebl.it/
questo... avrai sicuramente visto la pubblicità. Ci devo pensare un attimo... preferirei monetizzare direttamente. Ultima modifica di Genzo W. : 17-01-2006 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si si...quello che sta' sulla schiena della ragazza come un sassolino....slurp....ma cosa cambia il v3.....dal tuo v3i???
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ehm nn ho capito la domanda
![]() dal v3 al v3i cambia la fotocamera, il colore, il led anteriori, la velocità dei menù (direi la più grande miglioria), la scatola che è stupenda, e infine ha il lettore mp3 con un espansione micro sd transflash. Il Pebl ha le stesse caratteristiche del v3 a parte uno schermo un po' più piccino ma molto molto definito e luminoso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora?....Il tuo quanto costa?...Che conguaglio vorresti?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
costano 399, garanzia italia.
Non saprei dirti, devo prima vedere se riesco a monetizzare vendendo. Ti dico qualcosa... nel frattempo tengo in considerazione la tua offerta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok...fammi sapere...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Telefono ritirato dalla vendita.
Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.