|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
[Roma+sped] Ali Tagan 2Force Series U22 530W
Come da titolo vendo questo straordinario alimentatore, potentissimo e soprattutto il più silenzioso sul mercato.
La nuova versione U22 implementa nuove interessanti caratteristiche, le ben 4 linee a 12 Volt, i 2 cavi pci-express e la nuova funzione TSCT (Tagan Silence Control Technology). L'U22 è nativo ATX 2.0 con cavo a 20 pin con affiancato il 4 pin in modo da non essere costretti ad applicare inutili adattatori. L'U-22 implementa il PFC attivo in modo da ridurre al minimo qualsiasi tipo di interferenza elettrica. Nessuna paura di restare a corto di connettori con il nuovo Tagan, ben 4 connettori SATA, 2 connettori pci-express e 8 molex 4 pin lo rendono più che sufficiente anche per le ultimissime configurazioni SLI. Un comodo deviatore posto sul retro può tendere divise le linee +12V o unirle in una "superlinea" in modo da dare gas anche agli overclocker più incalliti. Ovviamente l'ali ha regolare ricevuta d'acquisto che ne attesta la garanzia (ancora 2 anni e 5mesi), manuali e imballaggi originali. Il prezzo di vendita è di 90 euro intrattabili! Precedenza al pagamento postepay. Allego le specifiche tecniche dell'ali. Potenza 530W reali Amperaggi 28A sui 3,3V 48A sui 5V 20A sui +12 V prima linea 20A sui +12V seconda linea 32A sui +12V 2 linee combiante 1,0A sui -12V 0,8A sui -5V 2,5A sui +5Vsb Pfc Attivo Standard ATX 2.0 / ATX Connettori 4 x Sata 2 x Pci-Express 2 x Floppy 1 x P4 Aux (4-8pin) 8 x molex 4 pin 1 x 20 pin con 4pin affiancato per ATX 2.0 Rumorosità 21-28 dba Garanzia 36 mesi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Vito Chietino
|
In coda forse per mio cugino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ok! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: S.Vito Chietino
|
in coda..sono il cugino di xbrian 88
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
risposto al pvt! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
in coda
scambieresti con il mio ? revoltec chromus II 500w plug in |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
...ci penso un attimo... ma intanto mi metto in coda!!
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
se aspetti la settimana prossima (lunedi) ci mettiamo d'accordo per uno scambio a mano zona aprilia ( centro commerciale aprilia 2 )
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace ma credo ke l'ali verrà venduto domani in mattinata. Fino alle 14 è prenotato per predator frag, qualora non mi pervenisse la ricarica entro tale ora tokkerebbe a peach1200 e poi via di seguito. Ho mandato sia a predator, sia a peach un pvt... ![]() Cmq Aprilia è molto fuori mano da dove abito io... ![]() Notte a tutti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
...allora, già venduto, o tocca a me?!
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ragazzi scusate ma non ho avuto modo di connettermi. L'ali è già stato venduto a predator. Grazie a tutti, alla prox, si può kiudere! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
beh hai fatto un affare , nuovo costa 113 euro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() L'ali è nuovo e tra l'altro non è preso da t@@@@rcc, dove i prezzi sono si inferiori ma provengono da importazioni parallele(perfettamente lecite ed economiche - ma in caso di assistenza estremamente più lunghe per i clienti - ), ma da totalm@@@ing, dove invece la garanzia è direttamente su tagan e la sostituzione avviene in max 5gg.... Mah.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
beh a mio avviso usato nn vale piu di 80 euro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
(...ah, in bocca al lupo per l'avventura con la nuova casa!!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie peach, in bocca al lupo anke a te! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.