|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Medical Investigation [serie]
Come trovate sta serie (domenica. raidue ore 21.00)? ho cercato nel motore ma non ho trovato niente a riguardo...
Ultima modifica di bonazza : 19-12-2005 alle 09:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
si chiama " medical investigation "
![]() comunque , dopo un avvio , imho , incerto , la serie comincia a piacermi. e poi le 2 tipe del gruppo sono gnocche ![]() Ciaozzz
![]() |
#3 |
Bannato
|
ok, corretto, cmq non mi sembra ci fossero altri 3d su questo. A che serie si avvicina come trama?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
non via ffezionate troppo che per carenza di ascolti non hanno proseguito con le serie in america
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]() fa proprio pena ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
sao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Ho visto (molto, molto) di peggio.
Stasera hanno dato 3 puntate! Ever4ever
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Effettivamente manca un po' di ritmo e il Dr. Connor ripete sempre le stesse frasi/battute...
C'è di peggio, è vero, ma anche sta serie non è tutto sto gran chè. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
a me non dispiace.
anche se il dottor casa non lo batte nessuno ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Devo dire che non sono d'accordo sul fatto che non ci sia ritmo, anzi... mi pare ben pensato nell'evolversi degli eventi. Per quanto riguarda le stesse frasi/battute... beh... a parte il "diamogli antibiotici ad ampio spettro", quasi scontato al ricovero dei vari pazienti di turno, non riscontro particolari ripetizioni. Quote:
![]() Cmq il dottor Stephen Connor sembra reggere... ed anche Eva Rossi e Frank Powell, la "P.R." e il "factotum/perlustratore"... mancano un pò (molto) di spessore la "ricercatrice" Nathalie Durant e il "medico generico" Miles McCabe. Vedremo in questo finale di prima serie... mancano 5 puntate. Le storie mi sembrano sufficientemente varie, considerando che il "target" del telefilm è decisamente più ristretto degli altri serial di argomento medico, dovendo trattare quasi esclusivamente di epidemie o patogeni pericolosi per la popolazione (come da obbiettivi dell'N.I.H.). Ever4ever
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.