|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Siena
|
Il fantasma di Windows XP
Vi voglio raccontare una storiella. La mia cugina mi becca per strada e mi racconta un avvenimento strano in cui è incappata.
Aveva trovato alcuni pezzi usati ed aveva deciso di fare un upgrade al pc di sua madre. Ha sostituito scheda madre, processore e memorie. Siccome la versione vecchia era un Pentium antidiluviano con sm AT e quella nuova un Pentium 3 con sm ATX ha dovuto fare una nuova installazione di windows passando dal vecchio 98 SE al nuovo XP con SP2. In quel momento aveva solo 64 mega di ram quindi ha dovuto fare tutto con quelli. Ha zippato dei dati importanti, spostando il tutto su dischetti buttando il file zip nel cestino senza svuotare il cestino, montato tutta la configurazione nuova e fatto partire l'istallazione. Ha formattato ben 3 volte l'HD (di cui una lenta) in quanto per via della poca memoria si bloccava. Alla fine la formattazione è andata ed ha fatto tutta la nuova installazione di Win XP SP2. Quando il SO si è avviato è rimasta allibita nel trovare nel cestino il suo bel file zip ancora intero. Se avete una spiegazione logica a questo fenomeno paranormale illuminatemi, altrimenti chiamiamo un WinGhostBuster perchè c'è del lavoro per loro...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.