|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Se po' fa? Questione (il)legale
Qua dentro tra tutti universiologi studiosi mega bibliotecari c'e' uno che studia legge?
![]() ![]() La questione e' questa... Se po' vernicia' una macchina uguale a quella delle guardie? Con la scritta polizia o roba simile? Sinceramente credo di no, pero' non sono poi cosi' sicuro, voglio dire, c'e' una legge o una regolamentazione che regola sta cosa? mamma mia quanto so' matto... voglio la macchina delle guardie, gia' me sto a rotololla'... ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
I colori della tua vettura li hai sul libretto..
o meglio la tua vettura deve essere del colore indicato sul libretto.
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
purtroppo non zi può ![]() fallo lo stesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Mah, non credo. Non si possono montare luci blu perchè sono esclusive delle forze dell'ordine, figuriamoci ridipingere la macchina.
Ammetto però che mi piacerebbe da matti una 155 della polizia ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
falso. la carta di circolazione non riporta alcun colore. è altresì pienamente legale cambiare colore alla propria auto. bananarama: so per certo che è illegale dipingere l'auto come una della polizia, anche se con targa civile e senza dispositivi acustici/luminosi tipici delle FdO. Il riferimento normaltivo però non te lo so dire ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
il colore penso di si...ma dovresti reimmatricolarla...ke paese di fessi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
e' tutto lecito, se non espressamente vietato. e poi me pare che sul libretto non c'e' il colore poi po' esse che sto a di' na cazzata eh, c'hai qualcosa di insindacabile? idem per le guardie, pure io c'ho il sospetto che di quel colore non si possa fare, tuttavia... ndo sta la legge? no perche' se per puro caso se so scordati di specificare.... BANANA WINS! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
non vorrei dire una bestemmia, ma mi è capitato di vedere in giro vetture con i colori delle macchine dei vigili, ma con targa civile, e ripulite dei dispositivi, lampeggiante e sirena.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
mio padre aveva una Brava (merda di macchina....) di colore blu circa come quello della pula, quando era sera e viaggiava in autostrada tutti dietro se ne stavano a distanza debita fino a quando non se ne accorgevano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
credo che la verniciatura "replica
![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
banana, lascia stare la pula, falla come quella della gdf, molto più
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ... o così? ![]() ![]() ![]() (Mi hai rubato l'idea, infatti già stavo facendo i fotomontaggi... ![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
si ma al posto della Lambo devi metterci la Uno di banana!
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
daje, su', magnalibri secchioghei, cacciate fori sta legge!
![]() e io invece le scritte ce le metto, scrivo POLLIZIA e CARRAMBINIERI! ![]() dici che replica se po' fa? rega, me sa' che la mia grande uno crash da bianca magliana diventera' uno trash carrambinieri... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dai, su, fate i seri, me state a fa' er caca3d, io sta cosa la vojo sape' davvero... non c'e' nessuno che studia legge o che c'ha il codice o che c'ha parenti/amici guardie (poraccio ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.