|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
PER FAVORE AIUTATEMI!
Per favore aiutatemi!
Aiutatemi ho appena scaricato i 3 cd di XXX sono .iso o provato a masterizzarli ma non funzionano... mi dice questo errore Impossibile leggere da disco.il disco potrebbe essere danneggiato o utilizzare un formato non compatibile con windows! Ho provato a montare i file immagini con Daemon tools Ma mi fa la stessa cosa! Non so perche non mi legga gli .iso me la fatto anke con Quake4 ke mi sono scaricato .zip Praticamente dovrei scaricarmi o .rar o .zip Komunque i .iso li masterizzo con Nero!Non e' che devo masterizzarlo kon qualche altro programma??? Aiutatemi vi prego..... Grazie di cuore a tutti! Ultima modifica di Leron : 29-12-2005 alle 22:19. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
Quote:
saluto tutti quelli che mi conoscono ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Sento odore di ban.... comunque c'è una soluzione: COMPRATI IL GIOCO ORIGINALE! |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
DAMMELI TU I SOLDI!
E NON DIRMI CHE TU NON USI PROGRAMMI PER SCARICARE ROBA CHE NON TI CREDERO MAI!COME FANNO TUTTI GLI ALTRI DI QUESTO SITO! |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Credi di aggiustare la tua posizione così? Cioè hai aperto un thread su un argomento severamente vietato dal regolamento e ti permetti anche di urlare? Forse è meglio se interviene un mod... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Segnalato
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
è ancora apertooooooooo ?!?!?!?!?
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
facciamo così...
5 giorni per questo thread 5 giorni per l'altro thread che hai aperto 3 giorni per il crossposting 3 giorni per non aver letto il regolamento di questa sezione, del forum, violando le più basilari regole della netiquette e 5 giorni per questo commento Quote:
ma SOPRATTUTO TU NON HAI NESSUN DIRITTO DI VIOLARE LE REGOLE DI QUESTO FORUM PER FARE I TUOI COMODI ILLEGALI. è chiaro? vuoi i giochi pirata? fai pure, ma FUORI DI QUI: in questo forum è VIETATO parlare di giochi illegali. il tuo postare richieste fuori regolamento è una mancanza di rispetto verso gli utenti e gli amministratori di questo forum. cosa aggravata dalla maleducazione usata facendo crossposting. ci sentiamo fra 3 settimane. questi furboni che saltano fuori sempre più spesso cominciano a farmi arrabbiare. posso pure capire chi si scarica i giochi pirata, ma avere l'arroganza di violare il regolamento del forum e addirittura cercare di giustificare le azioni illegali che commettono con "mancano i soldi" (il pc per far girare quel gioco però te lo puoi comprare eh...) è veramente troppo. Ultima modifica di Leron : 29-12-2005 alle 22:22. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.