|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
problema con l'icona favoriti in Documents and Settings aiutooooo !!!!
buon giorno a tutti
avrei bisogno di una spiegazione,e un aiuto. in ( C: ) c'e la cartella Documents and Settings , e dentro questa cartella ci sono 3 cartelle,la cartella ( all users ), quella col nome di mio figlio e la mia.fino a qui tutto normale niente di particolare. il problema se vogliamo chiamarlo problema, e che nella cartella di mio figlio l'ICONA FAVORITI e normale cioe a la forma di una stella come dovrebbe essere realmente, invece nella mia cartella l'ICONA FAVORITI non e piu a forma di stella ma a la forma di una cartella come tutte le altre. ora fino a quelche giorno fa tutto era ok e normale e ieri ho visto questo strano cambiamento, windows funziona normalmente senza problemi, ma quello che vorrei sapere se sapete darmi una spigazione, perche a me piace avere un pc in ordine. ci sono forse delle modifiche da fare? conto su di voi per darmi una mano a risolvere questa stranezza, e che possa ritornare tutto come qualche giorno fa. il mio S.O. e windows xp home sp2 con tutti gli aggiornamenti effetuati. vi ringrazio in anticipo buona giornata a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
prova a fare
esegui regsvr32 /i shell32.dll è un reset della ribreria che gestisce le icone un'altra cosa da provare è copiare l'indirizz che c'è in personalizza icona della cartella predefiniti (tra le opzioni) e incollarlo al posto dell'indiirzzo della tua cartella . se hai dubbi chiedi
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
hai provato a fare il reset delle icone con il comando che ti ho detto ??
![]() |
#5 |
Member
|
scusate la risposta tardiva
ho fatto il reset come mi ha detto l'amico GiacoXp ,
ma niente da fare l'cona e sempre una cartella, ho provato anche a cambiare immagine cl tasto destro, ho messo la stella e dopo un po ho guardato e c'era di nuovo una cartella. datemi una mano grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
sempre in attesa
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ci siete?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.