|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
Da Thunderbird per Win a Thunderbird per OS X
Ho da pochissimo switchato, e ho necessita di importare le vecchie mail da Thunderbird sul PC a Thunderbird sul mio nuovo ibook. Ho cercato un po' googlando ma non sono riuscito a trovare una soluzione a questo problema. Come posso risolvere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Quella di Windows non so preciso dove sia perchè non ho (più) Win, ma a memoria era in Documents and Setting\[utente]\Dati Applicazioni\Thunderbird\Profiles.
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quoto: a differenza di programmi come outlook, outlook express...
Thunderbird rende semplicissimo il porting tra piattaforme diverse: basta copiare la cartella con la posta (la riconosci perché ha lo stesso nome del server POP3 da cui scarichi) sul nuovo sistema. Tutto quello che devi fare, prima di copiare la cartella, è creare un account che scarichi da quel server, poi ci copi dentro tutto e... magia! Tutta la posta (inclusa la suddivisione in cartelle) è stata spostata ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.