|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
and then there were none by Agatha Christie
Per i fanatici del genere giallo nei games e fan della grande Agatha...questo sembra proprio un bellissimo titolo!!ho provato oggi la demo...e al di la' della poca cura (soprattutto nei personaggi)con cui è stato realizzato...devo dire che mi ha particolarmente colpito!!!!Solo che ieri da ebgames non c'era...sapete quando ce lo ritroviamo sugli scaffali?(dovrebbe essere gia' uscito ma non riesco a trovarlo..)Sara'anche in italiano?(non mi dispiacerebbe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Uh, ho letto il libro... del gioco non so nulla, sorry
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Il gioco è in uscita,pubblicato da Atari
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Il gioco l'ho visto alla Fnac a Milano ieri, costa sui 39 € mi sembra.
Scusate l'ignoranza, sono su questo forum da poco, cos'è o dov'è ebgames? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Ci sto giocando, è uscito in italiano.
La storia è intrigante (a chi non è piaciuto il libro del resto ?), però come avventura grafica mi lascia perplesso; non è di tipo sequenziale, ed a me personalmente questo tipo non piace. In pratica non sai mai a che punto dell'avventura sei arrivato, e non sai mai se hai raccolto tutte gli oggetti, visto che il passaggio ai capitoli successivi non è vincolato dalla "raccolta completa" Anzi a dire il vero finora di azioni tipiche delle avventura (combina gli oggetti trovati) ne ho compiute poche, il resto è stato un "cerca oggetti - parla con tutti - cerca oggetti - parla con tutti" e così via.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.