|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
negozi a Milano
questo sabato vorrei fare un giro per negozi per "toccare con mano", per provare un po' di feeling con le reflex prima di procedere con l'acquisto
mi consigliate qualche punto vendita con commessi competenti (e prezzi ragionevoli) zona Milano città e/o interland sud-est? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
est: fcf via maestri campionesi est ma un po' verso nord: centro foto cine piazza argentina centro: giovenzana largo augusto 10 sicuramente il più caro dei 3 tieni comunque presente che nessuno di questi ha prezzi particolarmente vantaggiosi rispetto alla rete, anzi... comunque io mi sono sempre trovato molto bene da fcf e bene da centro foto cine. su giovenzana non mi esprimo, molto bene su alcune cose, decisamente male su altre... in alternativa, photo discount in piazza de angeli e unionfotomarket in viale certosa ma sono rispettivamente ad ovest e nord ovest
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
anche a me interesserrebbe conoscere un bel negozio a Milano
molto proffessionale... dove venda un po di cazzatine e gadsets per gli appassionati di fotografia.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
professionale e cazzatine imho fanno un po' a cazzotti...
almeno, dipende da cosa intendi per cazzatine... comunque se il posto è grosso, avrà di tutto... fcf e unionfotomarket sono i 2 più grossi, prova a darci un'occhiata
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
F.O.D. SRL
Via Padova, 175 20127 MILANO (MI) Tel. 02.27209152 - Tel. 02.27200009 [email protected] eccone un altro, e poi potrei consigliare la fnac in via torino, almeno per vedere con i proppri occhi le fotocamere.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
chiedeva commessi competenti, e alla fnac non sono il massimo, anzi...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
grazie per le risposte, credo che proverò questi:
fcf via maestri campionesi centro foto cine piazza argentina F.O.D. SRL Via Padova, 175 lo so che i prezzi saranno più alti rispetto alla rete, però parlare con qualcuno preparato che ti dia consigli e ti spieghi meglio le caratteristiche dei prodotti credo sia fondamentale nella prima scelta di una reflex |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
c'è anche newoldcamera, lo trovi online
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Esatto.
Come dice Mai a sud-est credo il meglio sia FCF, poi c'è PhotoDiscount in DeAngeli, che sono simpatici, bravi e hanno un botto di roba. Stasera vado a ritirare delle lenti che ho ordinato! Le ho trovate a minor prezzo che su internet (stessa marca)! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
si ma è forte più sull'usato che non non sul nuovo...
il proprietario, il sig. ryuichi watanabe, è molto preparato e cortese
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Scusate se uppo un thread così vecchio, ma mi servirebbe un consiglio per un negozio di fotografia digitale a Milano, munito di moooolta cavettistica.
Mi serve un cavo USB che non ha un attacco standard e vorrei vedere se tra la cavettistica delle macchinette digitali posso trovarlo magari. Ho già provato nei vari Mediaworld e Unieuro e non ho trovato nulla che andasse bene. Grazie
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.