|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Luino (Va)
|
Logitech Cordless Desktop S510
Ciao a tutti,
stò cercando disperatamente le dimensioni in cm della tastiera di questo desktop. Vorrei regalarlo a mio padre per Natale (e quindi anche a me ![]() ![]() Qualcuno di voi può darmi una mano per favore?? Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
In effetti non ci sono molte informazioni
Proverei a scrivere direttamente alla Logitech |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Lo farei volentieri ma sul sito della logitech non c'è un indirizzo e-mail per questo tipo di informazioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Come no?
http://www.logitech.com/index.cfm/ut.../contact/IT/IT Seleziona la zona (EMEA) e poi trovi l'indirizzo di Logitech Italia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non riesco a trovarlo
![]() L'unico indirizzo e-mail che riportano è quello per lasciare commenti e/o suggerimenti sul loro sito e-commerce ma non ce ne sono altri... L'unico modo sarebbe quello di contattarli telefonicamente ma volevo evitare di avere a che fare con le lunghe attese dei call center... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post10388938
Qui ne stanno parlando, puoi chiedere informazioni a chi l'ha acquistata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie! Spero che mi risponda qualcuno, anche se ho i miei dubbi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Salve a tutti, ho appena scartato e installato la mia nuova tastiera (mouse e telecomando), è bellissima, pratica e piena di funzioni l'unico problema è il telecomando! non funziona! o meglio non trovo da dove impostarlo: per mouse e tastiera c'è una specie di pannello di controllo ma per il telecomando?
poi ho un'altro problemino: come devo impostare il mouse in modo da aprire in un'altra scheda un link in firefox???? vi prego aiutatemi, thanx ![]() ![]() Buon Natale a tutti!
Fin quando ci sarà il Colosseo ci sarà Roma, quando cadrà il Colosseo cadrà Roma e quando cadrà Roma, cadrà il mondo Ultima modifica di .:StEfAnO:. : 25-12-2005 alle 10:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
per il telecomando ho risolto! mi rimane il problema di firefox, qualcuno sa aiutarmi?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Per .:StEfAnO:.
ciao, anche a me interessa questo kit; come hai detto tu è davvero bello! Però sul sito della Logotech non sono riuscito a trovare le dimensioni della tastiera! Me le potresti postare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
nessuno sa aiutarmi? devoimpostare il mouse in modo tale che con il clik dello scroll si apra il link in una nuova scheda (firefox)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.