|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Velocità connessione - C'entra il non utlizzo di Anti-virus e affini?
salve ragazzi, ultimamente mi si è rallentata la connessione!era successo due mesi fa e risolsi installando ewido!il rallentamento era dovuto a una famigerata toolbar... ora un'altra toolbar era spuntata, non mi ero accorto ke ewido era disattivato(??) e mi sn ritrovato un'altra toolbar rimossa con ewido!tuttavia alcune volte è lento a caricare le pagine altre volte no :S
io non uso nè antivirus,nè firewall(ad eccezione di quello di winxp) nè altri anti-spyware, dite ke dipende da questo? io utlizzo utorrent ed emule ke ovviamente rallentano la connessione, ma tuttavia quando ho problemi di velocità, la loro esecuzione in contemporanea mi rallenta di molto il caricamento di pagine web... da ke dipende??? non rispondetemi di kiudere uno dei due,perchè cmq prima li potevo li utilizzavo e nn mi diminuiva di poco la velocità della connessione(è anke ovvio!)ma noto invece proprio un'affatticamento della rete web :S aiutooooooooo ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Prova a fare una scansione antivirus, tipo questa:http://www.bitdefender.com/site/Down...adFile/340/EN/
Se fai molto uso di programmi p2p direi che dovresti usare un antivirus e magari un firewall migliore di quello di xp. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ora la velocità di connessione si è assestata su livelli normali, nonostante torrent ed emule aperti, ma nn ho fatto niente di che °°''
cmq ho fatto la scansione e mi ha trovato tre virus, che però non dice quali siano -__-''' cmq come antivirus posso lasciare questo o è meglio altro?? i firewall no!solo se qualcuno arriverà a rompermi le balle ne metterò uno!quello di windows per pur semplice è sufficiente(credo °° |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.