|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
Delphi 7
Aiuto sto programmando in delphi7 e mi manca il codice per stampare quello che ho sotto mano e che ho sempre adoperato e quello di delphi 4 e non va bene per delphi 7 per favore aiutatemi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Cos'hai sotto mano?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ciao io ho un problema, mi sono dimenticato il codice per dire al programma di stampare me lo puoi ricordare per favore? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
sto imparando a usare Delphi 7 e ho sotto mano lo ScratchPad ma il codice di stampa mi da errori da tutte le parti, ho provato a vedere se è sbagliato ma sul libro e uguale a quello che ho scritto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Credo tu ti riferisca a QuickReport, nell'IDE di delphi 7 non è preistallato, dei installare il package a mano, il percorso è
c:\Programmi\Borland\Delphi7\bin e il package si chiama dclqrt70.bpl Ciao! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
L'ho installato ma non mi va lo stesso
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
c'è qualche bill gates che mi puo aiutare?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Hai qualche messaggio d'errore? Esattamente cos'è che hai fatto? Senza informazioni più precise è molto difficile cercare di aiutarti...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.