|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ipod a 100 euri
Ciao a tutti, qualcuno di voi a comprato ipod a prezzi impossibili(60giga a 100euri), che vendo su Ebaye arrivano dalla cina? Io ho il terrore che ci sia la fregatura, ma se qualcuno di voi avesse già acquistato, avrei trovato il regalo di Natale o della befana...
Igor |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io ci ho dato un occhiata (per i mini nella fattispecie...)
i prezzi di spedizione sono di 80 euro se nn ricordo male.... personalmente mi puzza... non ho mai puntato su queste aste |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bellaria Igea Marina
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao,
lascia perdere... Sarebbe impossibile rintracciare il beneficiario del tuo pagamento... L'iPod non lo riceveresti mai... E poi Apple ha un prezzo imposto in tutto il mondo... puoi vederlo visitando i vari siti Apple store... prezzi del nuovo inferiori a quello o si riferiscono ad offerte temporanee (vedi grandi centri commerciali) o sono indice di truffe per lo più... Ciaooo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quando vedi ottime offerte e non accettano paypal è una truffa sicuramente.
Te lo assicuro. Ci vendevo moltissimo su ebay, so come funziona
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
sai in quanti hanno preso una "sola"?....cmq prova a chiedere nei forum di ebay...ne sentirai delle belle
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
è una sola
una mia amica c'è cascata......evita nessuno regala niente.....un sospetto non ti viene
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
C'era un'offerta 2 giorni fa al mediaworld , 89 euro per l'ipod mini 4 gb, finiti in un baleno
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
99€ |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Catania
|
Quote:
Io l'ho preso |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.