|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Staccarsi da Telecom e attivare dati+voce Voip
A febbraio mi scade Alcotek Revolution Base, dove mi sono trovato benissimo, e vorrei passare all'offerta Alterflat Alcotek. Unico problema è che ancora non possono attivare la number portability (ma qualcuno è in grado di offrirla?)
Ho dato un'unocchiata ad alcune offerte ma sono nell'indecisione più completa SIAdsl BBip Voi che avete gia abbandonato telecom (se esiste qualcuno!!!) perchè non lasciate qui qualche consiglio, impressione. Io abito in una zona non coperta dalla rete tiscali altrimenti non ci avrei pensato due volte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
eutelia
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la sto usando sullo stesso doppino che usava telecoz.... non sono in ULL e forse è un bene... mai avuto noie
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
OOHH... finalmente.
e hai voglia di entrare un po più nei dettagli? stai usando lo stesso numero di telefono? hai più apparecchi telefonici in casa? hai dovuto comprare adattatori? e che te ne pare dell'adsl di eutelia? ping su ngi... ok .. ![]() un'ultima cosa... è questa qui vero? http://www.eutelia.it/tlc/index.php?...d=171&Itemid=0 con 39.9 hai tutto incluso? OK.. basta |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Eutelia ti da un router con 2 prese per telefoni tradizionali. In una delle due ho attaccato un cordless e ho una qualità audio + che buona. L'adsl, sebbene sia una 4mb, non va mai oltre i 3,5mb..... almeno a me.... rimane cmq un'ottima velocità ![]() Il link della mia linea è questo: http://www.euteliavola.it/ ...che è la stessa cosa del tuo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.