|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Noventa Vicentina
|
D-link DSL-G604T: ho risolto tutti i problemi
La maggiorparte dei miei post sul forum hanno riguardato le traversie con il router DSL-G604T:
- autorizzazioni mancanti - velocità di trasferimento in rete penose - segnale wireless debolissimo ... solo per citarne alcune... Nottate a leggere post, a cercare risposte, ad effettuare tutte le possibili configurazioni, ad effettuare test, a cambiare firmware... Eh sì, grandi soddisfazioni. Spesso capita però che le soluzioni siano molto più semplici di quello che sembrino. Ieri è stata una giornata storica: come per magia, tutto ha cominciato a funzionare! I computer della rete si "vedono" e scambiano files alle velocità max. La rete wireless è forte e stabile. Sono riuscito persino a far resuscitare il bridge per collegare il mio dvd recorder a tutti i computer. Lo streaming è ottimo. Il ping è migliorato. Come ho fatto? Ho staccato tutti i cavi dal router DSL-G604T, l'ho guardato intensamente, l'ho baciato, successivamente l'ho appeso all'albero di Natale, l'ho sostituito in rete con l'accoppiata Netgear DG834 e D-link DWL-2100AP e la magia si è compiuta. Buone feste a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.