|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
notebook per design?
Ciao,
sono una studentessa (fuorisede) di arredamento e architettura d'interni, e a mio malincuore,dopo 1 anno di scrocco ad un amico, dovrò restituire il mio ferrovecchio fisso ![]() Pensavo di comprare a gennaio un notebook per potermelo portare a lezione,cmq il peso e l'autonomia non sono un grosso problema. L'importante è che giri bene, con autocad (a volte 3d e rendering),fotoshop,illustrator,etc., che abbia più tipi di connessione alla rete (modem,lan e wireless) .Inoltre vorrei usarlo come centrale multimediale nel tempo libero. Magari espandibile in futuro,se possibile.. Spesa: intorno ai 1500euri ![]() Domani devo portare ad un rivenditore di fiducia le caratteristiche tecniche che dovrebbe avere,ma non so neanche da dove iniziare!!! Potete aiutarmi a stilare una lista? Altra domanda: meglio un ibook? Qualsiasi altro consiglio è ben accetto. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Per esperienza personale ti direi dell9300: non é proprio un portatile (17", piú trasportabile che altro) ma non so se con 1500 ci stai dentro... Avrebbe tutte le caratteristiche che hai elencato prima
edit: ingenerale, quello che dovresti cercare é: procio rapido (centrino almeno M750 o athlon, ma non li conosco bene) taaaaanta ram (1GB almeno, meglio se DDR2 x prospettive future) skeda grafica Nvidia (quadro: professionale; 6800go: ok, piú sul videoludico) HD capiente (almeno 80 GB) e rapidino (5400 rpm o meglio 7200) poi "il resto é noia" ![]() salu2 Ultima modifica di the_outsider : 13-12-2005 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ciao, io ho comprato un Acer 1694 in costa 1499, c'è l'ho da una settimana ed è proprio quello che fa per me, e forse anche per te....visto che utilizzo in modo professionale photoshop, flash e altri programmi di grafica.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.