|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Bologna
|
Amped 3 - Nessuno ci gioca???
Sono un patito di Snowboard e ovviamente gioco ad Amped3, volevo sapere se qualcuno di voi ce l'ha e gioca online?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Rimini
|
Quote:
a me piace da matti...ma ancora non ce l'ho!! dai dimmi se ne vale la pena!! dimmi un pò la struttura del game ecc... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
a me hanno detto che amped 3 è una mezza sola..
![]()
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Ti dirò, al primo impatto non mi era sembrato un gran che, io ho giocato tutti gli SSX su PS2 e per me sono il riferimento, andando avanti nel gioco e imparando bene i comandi ho scoperto che è molto divertente e ben fatto, graficamente non fa gridare al miracolo e sicuramente non spreme l'xbox fino in fondo ma si difende bene! I movimenti del personaggio come anche i trick sono fatti bene e il gioco si allunga parecchio con tutti i sottogiochi da vincere all'interno delle piste! Sicuramente non è il miglior gioco al lancio dell'xbox ma per un appassionato è imperdibile! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Pare che sotto il punto di vista della giocabilità sia la bruttacopia di Amped 2... se fosse vero sarebbe un peccato
![]()
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Purtroppo non ho avuto il piacere di provare sia l'1 che il 2 xchè non ho mai avuto xbox! Cmq secondo me, anche se esageratamente surreale, SSX è un gradino sopra! In Amped però ci sono certe finezze che riprendono il vero mondo dello snowboard per non parlare degli snowpark fatti veramente bene! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.