|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
[Dublino] Vendo:mobo DFI ,VGA,schede TV digitale ,alimentatori ,schede audio..
Salve ragazzi sto mettendo in vendita un po' di hardware che per varie ragioni
mi e' superfluo perche' sono passato ad hardware migliore. Allora gli oggetti in vendita sono 1)scheda video ati 9550 xpertvision 128mb 128bit dissi passivo. La scheda e' nuova perche' per varie ragioni tra cui il mio trasloco al Dublino nel momento di montarla per un errore passai a pci-x prezzo 38€ 2)palit 6200 256 mb 128 bit pci-x 60€ .Questa e' la scheda con cui ho sostituito la ATI 9550 ,la uso da giugno e l'ho appena sostituita con una 6800le agp.La scheda ovviamente funziona perfettamente. Con rivatuner ho provato a sboccare le altre pipe ma non ci sono riuscito ,credo che il bios blocchi la scheda infatti 2 giorni fa dopo aver reinstallato windows e reinstallato rivatuner ho subito provato a ripetere l'overclock ,inizialmente mi aveva dato buone 420gpu 250mem (ma le avevo sparate a casaccio),poi quando ho provato a salire mi ha dato frequenze non valide sono dovuto scenedere fino a quelle default (e anche quelle default non me le dava + buone!). Cmq penso si possa flashare il bios con uno della palit 6600 256mb che si trova in rete. 3)Mobo DFI dagf socket 939 chipset nforce 4. Prezzo 70€. Ho provato a far salire la scheda in overclock e arriva sino a 280mhz di bus stabili con raffreddamento normale e cpu 3000+.Oltre diventa instabile ,non so se per colpa della cpu o della mobo ,anche se mobo e cpu bootano anche a 330x9. Adesso ho una asrock e devo ancora provare l'overclock della cpu. 4)Sheda TV digitale terrestre 1200 DVB-T 60€.Credo che possiate fare riferimento alla 1400DVB-T ,non so se e in cosa differiscano ,ma penso che siano quasi identiche.La vendo perche' dove vivo non ho l'antenna in camera e anche avendola qua il digitale si paga!La scheda e' quindi nuova. 5)Scheda audio Soundblaster live 7.1 24bit 17€.Scheda usata pochi mesi ,causa passaggio a sistema di registrazione. 6)Alimentatore 500watt Xilence 30€. 7)Tastiera Midismart Terratec 49 tasti MIDI. Prezzo 40€ 8)Mic terratec Micromaster 18€. Prego di astenersi dalle code i vari perditempo/mi e' morto il gatto devo rimandare l'acquisto..e scuse varie. Il primo che si mette in coda Deve ESSERE PRONTO all'acquisto,altrimenti non si mettesse nemmeno in coda. Vendo a chi compra almeno 2 oggetti.(non comiciate a dire sono interessato solo ad uno..) Spese di spedizione 10€. Pagamento tramite ricarica POSTEPAY. Si assicura e si richiede la MAX SERIETA'
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Ciao, sarei interessato a questa:
"4)Sheda TV digitale terrestre 1200 DVB-T 60€.Credo che possiate fare riferimento alla 1400DVB-T ,non so se e in cosa differiscano ,ma penso che siano quasi identiche.La vendo perche' dove vivo non ho l'antenna in camera e anche avendola qua il digitale si paga!La scheda e' quindi nuova." domanda... riceve solo dig. terrestre o funzia anche da rivevitore tv analogica? ha il telecomando? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cia Maxpower
la scheda riceve solo digitale terrestre,
cmq non vendo la scheda da sola ma solo a chi compre almeno 2 pezzi. Cmq bloodflowers e' in coda per la 6200 palit e la DFI dagf e mi fa sapere domattina entro le 11
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
up
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Bloodflowers ha lasciato la coda
quindi mobo e vga sono di nuovo disponibili
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sesto S.G.(MI)
|
postresti specificare meglio il modello di asrock e dfi con i relativi prezzi comprese spese di spedizione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.