|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
[MI] Vendo box esterno HDD 2,5'' MEDIA PLAYER a 139 euro!!!!
Vendo x errato acquisto
Box Hard Disk Esterno 2,5''+ Multimedia Player Un jukebox multimediale x ogni tipo di file DVD,DivX,MP3,JPEG.. Molto di più di un semplice hard disk esterno...porta con te ovunque e riproduci o i tuoi filmati, la tua musica e le tue foto Il dispositivo si presenta come un hard disk esterno da 2,5''dal design raffinato ma contiene un vera e propria centrale multimediale: lo puoi collegare al TV o a un monitor , allo stereo o ancora all'autoradio e riprodurre filmati, musica e foto. La capacità di memorizzazione e riproduzione dipende dalla dimensioni dell' hard disk NON incluso. Dotato di pratico telecomando e di tutti gli accessori è il dispositivo perfetto per portare con se le proprie raccolte di film,musica e foto Collegalo al TV, allo stereo o all'autoradio Hard Disk da 2,5'' NON è compreso. E' possibile inserire qualsiasi HD da notebook Installazione Hard Disk semplicissima e immediata Grazie a USB2 non necessita di driver e software Firmware upgradabile Manuale in Italiano Riproduce sul TV o su Monitor ogni tipo di file video sia MPEG1/2 (DVD,VCD/SVCD) che MPEG4 (DivX,Xvid) Riproduce ogni tipo di file Audio : MP3, WMA, OggVorbis Puoi riprodurre sul televisiore le foto digitali prese con la tua fotocamera La confezione comprende la il multimedia palyer, il telecomando, i cavi A/V , il manuale in ITALIANO Lo vendo a 139,00 non trattabili, SS escluse. Condizioni pari al nuovo. ![]() Ultima modifica di xamtomcat : 03-01-2006 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Nuovo devo forum?
Non puoi vendere allo stesso che compri. Devi Togliere almeno il l'iva del 20%. Poi guarda che se ti deve ancora arrivare fai in tempo a fare il recesso! E poi a quel prezzo lì solitamente c'è anche un disco dentro! Sicuro di non verlo dimenticato?
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma te hai capito di che si tratta? mi sa d no...
certo un box normale con disco dentro a quel prezzo va bene, ma questo nn è un box normale... leggi ke è meglio ![]() ah e se me lo trovi già col disco dentro fammi un fiskio!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ah ultima cosa, non accetto commenti inutili, l'oggetto è questo, e mi riservo il diritto di ritirarlo quando voglio in quanto è in vendita in altri posti diversi da questo. grazie
NON è UN BOX DA HD NORMALE, è IN GRADO DI RIPRODURRE CONTENUTI MULTIMEDIALI SENZA L'AUSILIO DI UN PC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Ho letto benissimo di cosa si tratta!
Se vuoi ti mando anche il link di dove lo trovo a metà prezzo e col telecomando! Ti stavo suggerrendo di usufruire del diritto di recesso per aiutarti e in più di ho detto del regolamento prima che ti chiudano il thread in quanto stai vendendo al prezzo del nuovo come tu stesso hai dichiarato, cosa che non puoi assolutamente fare. Se c'è qualcuno che deve leggere meglio quello sei tu! In questo caso qui Dai un'occhio al regolamento prima di postare! Detto questo ti saluto.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
chiudete, venduto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.